Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Franz
Come da oggetto,

ho appena registrato la garanzia di 3 anni! texano.gif
Finalmente sono anche io possessore di una D70. Non l'ho presa in kit visto che ho gi� il mio parco obiettivi e conto di farmelo bastare: l'acquisto del mitico 12-24 � rinviato a momenti economicamente pi� felici biggrin.gif (so che resto carente di ottiche grandangolari, � solo questione di tempo... mi accontenter� del 35, del 45 e dell'evergreen 80-200 bighiera biggrin.gif rolleyes.gif ... e poi ci sono sempre la Nikkormat e l'F100 Fotocamera.gif 35mm.gif )
Insieme al gioiello ho preso una batteria di riserva (non si sa mai cool.gif )

Confezione ancora sigillata dall'adesivo Nital, libro del grandissimo Maio, card da 512 ecc... tutto regolare.
Visto che le batterie sono da caricare inizio stasera con la "prima occhiata" al manuale di istruzioni ed al libro del mitico "Official Nital Ing." guru.gif

Entro fine settimana, visto che il 25 dovrebbe uscire la versione 4.2 in italiano, mi prender� anche il Capture e a quel punto integrando PTLens (come Matteo insegna) a photoshop dovrei riuscire nel breve periodo a farvi FINALMENTE vedere qualcosa di mio ("ERA ORA" direte, "con tutto il tempo che hai passato in questo forum" tongue.gif )

Vado a studiare Pollice.gif

Franz
Bruno L
Benissimo Franz, Complimenti per l'ottimo acquisto! Pollice.gif

saluti e aspettiamo le tue foto! wink.gif

Bruno
Franz
grazie.gif Bruno,

se devo essere sincero... le aspetto anche io biggrin.gif laugh.gif

Franz
ros62
Ciao Franz, bell'acquisto, Pollice.gif in tre settimane di possesso ho scattato solo nei fine settimana circa 700 foto, una vera goduria non avere pi� il problema di stare attenti a non sprecare pellicola con il problema di trovarsi senza qualche minuto dopo l'ultimo scatto. Divertiti a fare prove e facci vedere qualche tuo scatto. Buona giornta
Franz
Ciao ros Pollice.gif

grazie.gif davvero anche per il tuo appoggio.
Vedr� di non deludere le aspettative, soprattutto le mie (visto che sono il peggiore critico di me stesso) Police.gif texano.gif

Franz
bird74
MITICOOO!!! Pollice.gif

...ma non � che mamma Nikon ne sta vendendo unn po' troppe di 'ste D70?? biggrin.gif
Franz
Ciao Salvatore laugh.gif

MITTTICO SI'!!! Pollice.gif
Questo weekend iniziano le prime prove (tra una cosa e l'altra non riesco a trovare tempo prima)

grazie.gif anche a te per il sostegno texano.gif

Franz
carlmor
benvenuto nel forum franz biggrin.gif
vedo che � solo il tuo 1126� messaggio guru.gif

grande acquisto
benvenuto fra i d70isti
adesso aspettiamo foto a raffica
carlo
Franz
Ciao Carlo, laugh.gif

s�, in effetti ho scritto un po' su questo forum biggrin.gif (non sempre cose utili ph34r.gif )
Ieri sera ho fatto le prime prove di scatto e verifica funzioni: semplicemente SPLENDIDA! (tra l'altro ha gi� il firmware aggiornato rolleyes.gif )

Ho installato PP e la trial di Capture (in attesa che arrivi domani per comprare la 4.2): quest'ultimo � veramente strepitoso! ho fatto solo un "giro veloce" delle funzioni, ma � davvero qualcosa di notevole: ne avevo giusto sentito parlare qui nella community, ma dal vero � ancora meglio Pollice.gif
PP invece ancora non l'ho aperto, ma ho tutto il tempo biggrin.gif

Nel weekend i primi scatti seri e se riesco, gi� settimana prossima dovrei riuscire a postare qualcosa texano.gif

Franz
giannizadra
Era ora, Franz: la D70 ti stupir�, come ha stupito me quando ho deciso di affacciarmi al digitale.
Programmati, con calma, un po' di spese: un supporto di memoria capiente (si scatta molto) , il grandangolare e , se non ce l'hai gi�, un Coolscan per le dia.
Per noi che proveniamo dalla pellicola la lettura del libro di Maio � preziosissima (lo � anche per quelli che hanno iniziato col digitale, ma quelli hanno fretta e non leggono... biggrin.gif ).
Non vedo l'ora di vedere le tue foto, e di leggere le tue impressioni.
Franz
Ciao Gianni,

ammetto che aspettavo un tuo intervento Pollice.gif cool.gif
La "piccolina" mi sta gi� stupendo ora che sono in fase di studio, posso solo immaginare le soddisfazioni una volta che inizier� a scattare (cio� questo weekend rolleyes.gif )

Il grandangolare � una spesa che al momento � solo rinviata (le finanze sono al collasso)
Mentre per quel che riguarda la memoria, attendo il mese prossimo per una CF Ultra II da un giga.

Il Coolscan aspetta: non ce la faccio a prendere il grandangolare (che ha gi� un discreto livello di priorit�), figurati lo scanner per pellicole smilinodigitale.gif

A presto con qualche scatto laugh.gif

Franz
Fedro
Grande Franz e ora scatta e posta scatta e posta scatta e.... wink.gif beh qualcuna scartala biggrin.gif biggrin.gif

Benvenuto . wink.gif
Franz
Ciao Fedro e grazie.gif

pazienza... tra non molto poster� un po' di scatti Pollice.gif

Franz
PAS
Benvenuto tra i D70ini.

Per il prossimo acquisto non avere dubbi: il 12-24 wink.gif
L'ho appena acquistato ed �' eccezionale (paragonabile al mitico 17-35 tongue.gif )

Ciao
Franz
Ciao Valerio,

grazie.gif anche a te per il benvenuto.
Approfitto di questa risposta per comunicarvi che ho preso un paio d'ore fa il 18-70 usato (con Nital Card ed in perfette condizioni... in attesa del prossimo anno per il tanto sospirato acquisto del 12-24)

Avrete mie notizie (ops... foto biggrin.gif Pollice.gif )

Franz
nerio
buon pomeriggio a e un saluto a tutti i nuovi nikonisti , anche io ho da poco acquistato una d70 dopo 5 anni di esperienza con una coolpix 990 e defunta una settimana fa' ho e sto' apprezzando molto questo forumper i suggerimenti e per
le notizie che divulga spero di potervi mostrare al piu' presto qualche mio scatto
sono impaziente di avere un vostro parere. Viva la d70 biggrin.gif
sergiobutta
Ciao Franz, sei passato anche tu nel mondo dei pi� ! biggrin.gif mad.gif mad.gif
Ricordo male, o tu eri un oltranzista ? Ora scoprirai un momdo divero, non migliore o peggiore, ma diverso. La fotografia che scavalche certi confini, pi� o meno quelli descritti da Ros62.
Franz
Ciao Sergio e grazie.gif anche a te per avermi risposto guru.gif

Pi� che oltranzista, volevo dedicarmi prima alla fotografia tradizionale per imparare quella che � la tecnica indipendentemente dallo strumento nella maniera pi� classica e meno "tecnologicamente sollecitata" possibile.
Tra l'altro il mio ingresso in questo mondo meraviglioso l'ho fatto "a braccetto" con una coolpix 5000 Fotocamera.gif

Un mondo mi si sta aprendo ed � molto pi� vasto del previsto biggrin.gif
Vorr� dire che ci vuole pi� impegno laugh.gif texano.gif

A presto con i primi scatti

Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.