Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
miz
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giorgiosessa
Ciao caro,
tre scatti in cui hai colto egregiamente l'attenzione degli spettatori per l'evento.

Ma la Samba dov'è?
Però di te mi fido e sono certo cha un pò più a sinistra, avanti o a destra c'era la tanto attesa ballerina in abiti tipici da samba, che io, vecchio allupatone ( tongue.gif ) speravo di vedere quando ho letto il titolo!

A parte gli scherzi,
Bravo.

Ciao,
g
miz
Il Samba era solo suonato carissimo Giorgio biggrin.gif

e con molto vigore

smile.gif
giorgiosessa
QUOTE(miz @ Jun 29 2009, 09:59 AM) *
Il Samba era solo suonato carissimo Giorgio biggrin.gif

...
e con molto vigore

...

dry.gif devo dire che preferisco quello ballato! biggrin.gif
g

P.S.: Dopodomani sono a Roma. Magari ci si riesce a vedere.
apfelphoto
nooooooo miz!! ..... perchè hai postato le ultime tre foto ..... mi ha tolto il piacere di immaginare ... cavolo trovavo le prime tre immagini davvero non banali ... un attenzione e una cura che stuzzicavano la mia fantasia ... ora che mi ha mostrato la verità non ci trovo più gusto....

ciao e a presto

Paolo
dario-
Nelle prime tre hai fissato alla perfezione la curiosità che avrà sicuramente generato nel paese un evento "alieno" per le nostre latitudini wink.gif moolto carina la seconda e bella occasione sfruttata al meglio fotograficamente l'ultima smile.gif
Guardando, poi le seconde postate, riesco quasi a sentire il battere frenetico e ritmato dei dei tamburi! Molto dinamiche ed energetiche, bella più delle altre l'ultima e fortissimo il punto di ripresa, hai costruito anche una bella diagonale con le teste dei musicisti.

Bravissimo Maurizio Pollice.gif

Dario

Dimenticavo ... ma sai che bel suono anche riverberato c'era in quella piazza wink.gif no?!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.