Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ildena
Entrambe le foto sono parte di un "servizio" fatto per una due giorni di Team Building di un'azienda per la quale lavoro...
Per chi non lo sapesse il Team Building � uno di quei viaggi aziendali in cui, oltre a momenti di discussione su tematiiche inerenti all'attivit� lavorativa, sono incluse anche attivit� collettive per rafforzare lo spirito di gruppo, della serie "siamo una squadra, siamo forti, siamo bravi, dobbiamo andare avanti" ecc... ecc...

Queste foto sono state fatte ad un parco avventura, uno di quei posti dove, imbragati come neonati, si fanno percorsi superando ostacoli di difficolt� crescente.
Anche se si potrebbe credere che siano foto pi� a tema sportivo posso assicurare tutti che, considerato il livello medio dei partecipanti, di sportivo non c'era veramente nulla :-) e il titolo bene si sposa con l'atmosfera della giornata.

Ciancio alle bande....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB

e il mio primo panning (in mezzo agli alberi, tanto per semplificare!)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB
Gufopica
due scatti piacevoli,
il panning niente male.
giovannigori
QUOTE(Gufopica @ Jun 29 2009, 11:17 AM) *
due scatti piacevoli,
il panning niente male.

Quoto pienamente Gufopica!! Ed aggiungo che, vista la tua presentazione, lo scatto in panning mi fa pure molto ridere! Penso a Fantozzi e Filini che si cimentano nella stessa prova! wink.gif

ciao
Giovanni
bebbobestione
Due scatti ben riusciti e anche divertenti, anche se non sono esperto di panning mi sembra fatto abbastanza bene Pollice.gif
ildena
grazie.gif a tutti per il passaggio e i commenti

QUOTE(giovannigori @ Jun 29 2009, 11:24 AM) *
... Penso a Fantozzi e Filini che si cimentano nella stessa prova! wink.gif

Esatto... hai colto perfettamente il clima del momento... un po' alla dilettanti allo sbaraglio!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.