allora: la schermata che allego compare in p.s cs con un'immagine aperta da:
IMMAGINE-MEDOTO-CONVERTI IN PROFILO... il dubbio forse è "stupido"

p.s allego successivamente la shermata delle mie impostazioni colore..

QUOTE (filippo@surfisti.it @ Feb 23 2005, 03:22 PM) |
Probabilmente se nè già parlato ![]() ![]() ![]() allora: la schermata che allego compare in p.s cs con un'immagine aperta da: IMMAGINE-MEDOTO-CONVERTI IN PROFILO... il dubbio forse è "stupido" ![]() p.s allego successivamente la shermata delle mie impostazioni colore.. ![]() |
QUOTE (meialex1 @ Feb 25 2005, 04:08 PM) |
Grazie per aver visitato il " cuore verde dell'Italia" è bellissima e io ne sono veramente fiero, spero che sei venuto anche nella provincia di Terni e visitato le cascate delle Marmore. (Al momento della propria apertura è qualcosa di fantastico ![]() ![]() Se dovessi ricapitare fammi sapere ti faccio da cicerone!! Poi i consigli che ti posso dare inerente al profilo sono 2 1 - cambia laboratorio stampa trovane uno che ti dia ascolto 2 - prova con i vari profili cercando di trovare un compromesso che ti soddisfi e rimani fedele a quello. Altro piccolo consiglio fatti un giro su internet basta che metti su google profili stampa o similari e sarai riempito di notizie interessanti, oppure gira su forum passati ho già letto cose simili, mi dispiace non poterti dire "clicca quì" e vai direttamente sulla discussione ma non ricordo dove e quando l'ho vista. Ciao fammi sapere |
QUOTE (oesse @ Feb 25 2005, 03:55 PM) |
molto bella la 2! La 3 non e' male, ma quell'isola in centro non mi convince. .oesse. |
QUOTE (annosimario @ Feb 25 2005, 03:05 PM) |
Complimenti...davvero per la seconda foto. Mi piace molto! ![]() ![]() |