Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
saramik
Ci stavo pensando da un p�, a sostituire la mia fida D40 con qualche cosa di un pochino pi� performante, senza arrivare ad estremi tipo D700 ecc... ma quando mio padre oggi si � presentato con una D90 nuova fiammante in kit con 18-105 sono rimasta di sasso, e ho rischiato una paresi facciale...Offro da bere a tutti!!!
P.S.: Siccome il primo amore non si scorda mai, la D40 passer� molto presto ufficialmente in IR e continuer� ad allietare le mie giornate...Baci!!
Cosimo Camarda
bene!! auguroni!!!
bebbobestione
Grande Sara!! e soprattutto grande pap�!!Ottimo regalo e poi il 18-105 per il tuo imminente viaggio � l'ideale, auguri e continua a frequentare il bar della piccola wink.gif
marce956
B�, mi pare un'ottima scelta...
Marcello
saramik
QUOTE(bebbobestione @ Jul 1 2009, 09:48 PM) *
Grande Sara!! e soprattutto grande pap�!!Ottimo regalo e poi il 18-105 per il tuo imminente viaggio � l'ideale, auguri e continua a frequentare il bar della piccola wink.gif

Grazie mille a tutti, in effetti adesso non so se portare in viaggio il 16-85 o il 18-105... hmmm.gif
Cmq mi sono gi� letta tutto il manuale, la cosa che mi ha stupito di piu tra le tante, � quel fatto che il sensore si pulisce d solo!!! Cmq un grazie a papy...
cary
Auguri Sara! Bravo pap� smile.gif Ti aspettiamo sempre al bar wink.gif
Filippo Daltamura
Complimenti la new entry Sara e soprattutto a tuo pap� per il regalone!!!
Spero che non abbandonerai mai il "mitico Bar" dei D40isti!
io non riuscirei a stare senza gli amici che sono cresciuti
e stanno crescendo con me, nonostante io abbia la d300!

ancora auguri e buone foto.
Filippo.
Marco Loisi
Tanti auguri per il nuovo arrivo... Pollice.gif

Ciao,
Marco.
stb-5000
che bravo pap�!!!

complimenti Sara e cerca di non fare scoppiare anche questa laugh.gif laugh.gif laugh.gif
karl mark
Auguri.....il Pap� mi sa che � proprio simpatico.....

Ti aspettiamo anche al club della D90!

Ciaoo
giovanni1973
Bene auguroni per il nuovo arrivo...

e naturalemente

Buone foto

Ciao Giovanni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.