Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Baruffi
Alla fine,dopo nemmeno 48 ore dall'averlo visto in offerta,un buonissimo usato (pari al nuovo).............l'ho preso.

Nel tornare dal negozio,mi son fermato giusto per vedere come funziona.

Siate clementi grazie.gif ...........in realt� preferisco sapere tutto ci� che non va,naturalmente,gi� ho visto anche io qualche difetto rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 366.6 KB

E stasera inizio a leggermi per bene un mio primo libro della biblioteca del fotografo n� 19
una bella raccolta consigliata da Pierangelo Pollice.gif
alessandro mecantonio
il 105 vr � ottimo.
peccato che i soggetti da te ripresi siano talmente piccoli....
cmq un buon sfuocato si vede nella prima.
aspettiamo nuovi scatti biggrin.gif
Alberto Baruffi
Grazie di essere passato,si erano davvero piccoli,era appena passato un temporale,ma dovevo provarlo e non ho trovato modelli migliori biggrin.gif rolleyes.gif
alessandro mecantonio
ti capisco !avrei fatto lo stesso!
Gufopica
avrei fatto come te.
complimenti per il grande acquisto un'ottica strepitosa anche per quanto concerne il ritratto.
Giorgio Baruffi
ma non � possibile!

ho un fratello pazzo!!

veniamo agli scatti vah... direi che il primo � davvero gradevole, buono lo sfocato che hai ottenuto, il soggetto � vero, � un p� piccino, ma non � male... ottima la composizione con la foglia in diagonale, se il piccoleto fosse stato un p� pi� in basso sarebbe stata perfetta (all'incrocio dei terzi)... per quanto concerne la maffatura dell'insetto tuto sommato non � male, considerando che � il primo scatto...

la seconda la considero una prova... rolleyes.gif

e bravo Alby...
Pollice.gif
Pierangelo Bettoni
laugh.gif te lo si leggeva negli occhi se saresti volato a prenderlo ! lente fantastica.
sono conento di esserti stato d'aiuto nella scelta della lettura.

per le foto ti hanno gia detto tutto ora non ti resta che scattare scattare scattare !
ai prossimi scatti wink.gif
Fausto Panigalli
Ehila'!Ciao Baralb!Sono contento per te dell'acquisto,bravo!
Vedo che l'ha gia messa sotto torchio la d90,�?
Buona lettura e complimenti per i tuoi scatti Pollice.gif
Ciao smile.gif
Alberto Baruffi
@Pierangelo Eh si,dovevo prenderlo,ora devo imparare ad usarlo bene wink.gif

@Pacio77 Diciamo che la sto usando pi� che posso,mi piace e mi piacerebbe conoscerla meglio,come le tecniche fotografiche,ma comunque tempo al tempo e scatti scatti scatti.......

grazie.gif
Fausto Panigalli
QUOTE(Baralb73 @ Jul 4 2009, 10:21 PM) *
@Pierangelo Eh si,dovevo prenderlo,ora devo imparare ad usarlo bene wink.gif

@Pacio77 Diciamo che la sto usando pi� che posso,mi piace e mi piacerebbe conoscerla meglio,come le tecniche fotografiche,ma comunque tempo al tempo e scatti scatti scatti.......

grazie.gif

"dovevo prenderlo" sono le stesse parole che ho usato con la mia ragazza per giustificare l'acquisto del 105VR! laugh.gif

Le premesse ci sono tutte:passione e voglia d'imparare(anche sui libri,utilissimi!)non ti mancano,buona fortuna ma anche buon divertimento! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.