QUOTE(Franco_ @ Jul 2 2009, 07:58 PM)

Ciao gattomiro, qualche mese fa mi avevi parlato del tuo acquisto.
Ricorderai che ci avevo fatto un pensierino, poi optai per l'originale per due ragioni:
- compatibilit� garantita al 100% (non mi piaceva l'idea di rischiare la garanzia sul corpo della D300 per "colpa" di un grip universale che avrebbe potuto tradirmi)
- prezzo degli originali usati in ottimo stato (grazie alla promozione che ho "fortunatamente" perso) non eccessivamente alto rispetto alla "sicurezza" di conservare la garanzia.
Ovviamente sono contento che sei rimasto soddisfatto dei soldi spesi. Lunga vita ai nostri grip

Ciao _Franco
Certo che mi ricordo!
S�... come ho gi� detto sono soddisfatto dell'acquisto. Mi � andata molto bene, ma ripeto: potendo, � sempre preferibile rivolgersi ai prodotti originali. I soldi in pi� sono ben spesi, soprattutto per questa nuova generazione di fotocamere (il grip per la D200, ad esempio, non era davvero all'altezza del nome Nikon). Effettivamente poi, come tu hai giustamente detto, l'MB-D10 usato, attualmente, ha un prezzo non eccessivamente alto.
Ti saluto con cordialit�.
P.S. Anche se non ti rispondo leggo sempre con piacere i tuoi interventi. Sono presente meno che in passato ma osservo sempre tutto quanto avviene su questo forum...