Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nuvolarossa
Ciao a tutti,
Dopo un anno di trascuratezza, ho aggiornato completamente il mio sito.
Se vi va potete farvi un giro e darmi la vostra opinione...
Naturalmente � molto "artigianale", io non sono webdesigner e con l'html me la cavo appena...

http://it.geocities.com/stefanomuzio/

Dovrebbe funzionare anche il collegamento "www" nel quadratino blu... rolleyes.gif
angeletto
Ciao, complimenti per il sito e per le foto. Il sito lo trovo molto chiaro e navigabile, le foto sono davvero belle.
Ciao e a presto
Fedro
Stefano....ma hai pagato o cosa... wink.gif il sito � "gi�" wink.gif non avrai mica fatto il "tiracca" biggrin.gif
morgan
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 11:18 AM)
Stefano....ma hai pagato o cosa...  wink.gif  il sito � "gi�"  wink.gif non avrai mica fatto il "tiracca" biggrin.gif

Nun se vede!!!! laugh.gif laugh.gif
nuvolarossa
Ragazzi, sono ligure, quindi se posso evitare di pagare, EVITO! laugh.gif

Il problema � che ho caricato tutto insieme in pochi minuti con un ftp e questo a yahoo non piace... Police.gif
Entro un'ora dovrebbe essere tutto a posto... Abbiate pazienza! texano.gif messicano.gif texano.gif
Fedro
texano.gif texano.gif giusto perch� sei tu....aspetteremo...... texano.gif texano.gif
morgan
QUOTE (morgan @ Feb 24 2005, 11:20 AM)
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 11:18 AM)
Stefano....ma hai pagato o cosa...� wink.gif� il sito � "gi�"� wink.gif non avrai mica fatto il "tiracca" biggrin.gif

Nun se vede!!!! laugh.gif laugh.gif

Non farci aspettare troppo!!! messicano.gif messicano.gif
nuvolarossa
La vostra attesa � finita texano.gif
Ora funziona... Almeno cos� sembra....

grazie.gif

http://it.geocities.com/stefanomuzio
bluemonia
io non lo vedo!!
Rudi75
QUOTE (bluemonia @ Feb 24 2005, 01:59 PM)
io non lo vedo!!

Non sei l'unica, anche a me scrivono questo: Sorry, this site is temporarily unavailable!
Aspetteremo wink.gif
Jena74
idem non si vede
morgan
QUOTE (nuvolarossa @ Feb 24 2005, 01:31 PM)
La vostra attesa � finita  texano.gif
Ora funziona... Almeno cos� sembra....

grazie.gif

http://it.geocities.com/stefanomuzio

Una bella realizzazione, dalla navigazione semplice e veloce e con una variet� di foto davvero interessanti. Alcune le avevo gi� ammirate, altre no!!! Questa, ad esempio mi � piacuita moltissimo Pollice.gif Pollice.gif

user posted image

Complimenti wink.gif wink.gif

Franco
ros62
Stefano il link che hai postato non riesco ad aprirlo, ma ho visto le tue foto su photonet, belle realizzazioni ottime inquadrature e bei colori, ne hai per tutti i gusti. Complimenti Pollice.gif
ros62
come non detto, risolto. Sito semplice ed intuitivo.
__Claudio__
Il sito sono riuscito finalmente a vederelo.

Mi piace sia la grafica che il sistema di condivisione Pollice.gif

Ovviamente quel che mi � piaciuto di pi� sono le foto guru.gif ma anche il tuo modo cos� semplice di raccontarti e di raccontare. Quel che colpisce di pi� � il modo di interpretare la fotografia a colori...studiata e mai casuale. Splendide le rare foto in B.N. che secondo me dovresti aumentare di numero, ne hai tutte le capacit� e anche di pi�. Difficile dopo la tua cernita, scegliere la pi� bella, secondo me hanno tutte un bel valore documentaristico. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

P.S. Grazie per il Link wub.gif
bluemonia
Stefano, anche se si tratta di un sito "artigianale", � cmq semplice e veloce e il contenuto, cosa pi� importante � di ottimo livello!

io preferisco le foto di Sharm, veramente coinvolgenti!!!

e grazie per il link al mio sito! wink.gif
Al_fa
scusate l'ot
Monia hai aggiornato anche il tuo o mi sbaglio?? bello in flash, complimenti (e grazie per il link wink.gif )....l'hai fatto tutto tu?
Andrea L.R.
non va di nuovo??
boh...
peccato
Al_fa
a nuvolarossa invece consiglio di guardarsi in giro tra i siti che gli piacciono di pi� e di rifarlo (non ho peli sulla lingua e mi pare bruttarello), sia per la stgruttura che per l'impostazione grafica tongue.gif
Fedro
QUOTE (Andrea L.R. @ Feb 24 2005, 04:37 PM)
non va di nuovo??
boh...
peccato

Ma cavolaccio.....proprio non riesco a vederlo..... ph34r.gif mad.gif
morgan
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 04:55 PM)
non va di nuovo??
boh...
peccato

Mettiti gli occhiali cool.gif cool.gif ....ops...dimenticavo, li hai gi�!! biggrin.gif biggrin.gif
Fedro
QUOTE (morgan @ Feb 24 2005, 04:59 PM)
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 04:55 PM)
non va di nuovo??
boh...
peccato

Mettiti gli occhiali cool.gif cool.gif ....ops...dimenticavo, li hai gi�!! biggrin.gif biggrin.gif

cool.gif sar� che son quelli scuri........ hmmm.gif
tongue.gif tongue.gif
Bruno L
Ciao Stefano,
Complimenti per il sito, un po spartano nell'aspetto mma efficace nella navigazione.
Ma veiamo al contenuto: le foto sono tutte belle, mi piace lo stile personale e la semplicit�. Pollice.gif

saluti e ancora complimenti

Bruno
sergiobutta
Stefano, complimenti per il tuo sito, semplice da navigare, con il tua presentazione degna del tuo modo di fare foto : semplici spaccati di vita quotidiana, di soggetti visti con occhio attento, di emozioni trasferite. Spesso fai pensare : mi piacerebbe averla fatta io, oppure, potevo farla anch'io. A mio avviso, queste sono le caratteristiche peculiari di un ottimo fotografo.
gio

Stefano, complimenti per le belle foto guru.gif

Questa poi

user posted image

� spettacolare!
__Claudio__
QUOTE (Al_fa @ Feb 24 2005, 04:49 PM)
a nuvolarossa invece consiglio di guardarsi in giro tra i siti che gli piacciono di pi� e di rifarlo (non ho peli sulla lingua e mi pare bruttarello), sia per la stgruttura che per l'impostazione grafica tongue.gif

Scusa Al Fa, ma siccome neanch'io ho peli sulla lingua (sullo stomaco si ma sulla lingua no) mi pare che veda le pagliuzze negli occhi degli altri... tongue.gif

Parere personale...come sempre. smile.gif
Al_fa
QUOTE (__Claudio__ @ Feb 24 2005, 09:12 PM)
Scusa Al Fa, ma siccome neanch'io ho peli sulla lingua (sullo stomaco si ma sulla lingua no) mi pare che veda le pagliuzze negli occhi degli altri... tongue.gif

Parere personale...come sempre. smile.gif

E ci mancherebbe.
Ben venga il parere altrui, non ho mai avuto da ridire di fronte a critiche ed anzi le ho sempre accettate di buon grado (aiutano a migliorarsi).

Puoi essere anche costruttivo in questo tuo criticare e dirmi cosa non andrebbe oppure ci limitiamo a lanciare sentenze?? smile.gif

(ma soprattutto......Claudio perch� ti senti toccato? blink.gif )

Cmq per aggiungere alla lista dei consigli: Altervista offre un servizio di hosting senza banner e senza limite di traffico, magari nuvolarossa potrebbe approfittarne, visto che in questo istante GeoCities lo sta bloccando con questo messaggio:
The web site you are trying to access has exceeded its allocated data transfer.

Access to this site will be restored within an hour. Please try again later.The web site you are trying to access has exceeded its allocated data transfer.

Access to this site will be restored within an hour. Please try again later.
nuvolarossa
B�, grazie a tutti!
Mi dispiace che ogni tanto yahoo blocchi gli accessi, veramente non capisco il perch�...
Al Fa, grazie anche a te per il consiglio, ma non sono purtroppo in grado di far meglio ph34r.gif , le mie conoscenze di html e di programmi ad esso dedicati sono limitate. Per me era comunque fondamentale la semplicit� e la facile navigabilit�.
Come funziona altervista? Hai qualche informazione da darmi, magari in mp?
Carlo79
le foto mi piacciono davvero tanto Stefano!!! le panoramiche hanno qualcosa di veramente speciale, bravo !!! Pollice.gif

a me sinceramente piace anche il sito perch� � semplice ed intuitivo !!! complimenti anche per questo quindi !!! wink.gif Pollice.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.