Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
toscano antonio
impostazione manuale; autofocus manuale....che fatica; pomeriggio da favola.
toscano antonio
.....e nessuno lascia un commento....grazie lo stesso!
Marco Loisi
Complimenti per la MAF in manuale, io non ci sarei mai riuscito... Pollice.gif

Ciao,
Marco.
frapaodia
Complimenti anche da parte mia per la MAF in manuale
sicuramente molto difficoltosa, ottimo sfuocato e
in generale un buon scatto.
rossanop
bello scatto, soprattutto con la messa a fuoco manuale una bella fatica
Pierangelo Bettoni
QUOTE(toscano antonio @ Jul 14 2009, 02:51 PM) *
.....e nessuno lascia un commento....grazie lo stesso!

beh capita spesso di perdersi i messaggi, ci sono molti post in questa sezione e il tempo non permette a tutti di vederli tutti smile.gif

La foto: Luce dura e ombra sul muso e troppo centrale oltre al fatto che se ne sta andando, era pi� interessante se veniva verso di noi, mi sembra di vedere un bel p� di rumore, � un crop?
decisamente da rifare
Perdona la franchezza smile.gif
Michele Festa
Sei stato formidabile con il manual focus, tenendo presente il coefficiente di difficolt� che uno scatto del genere richiede, direi che il risultato � buono, perch� capisco che in simili circostanze non hai nemmeno un secondo per raffinare la compo e dosare la luce, come gradirebbe Pierangelo che a tal proposito � molto preciso e meticoloso nelle sue composizioni.

Un caro saluto
Michele
toscano antonio
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jul 15 2009, 12:38 AM) *
beh capita spesso di perdersi i messaggi, ci sono molti post in questa sezione e il tempo non permette a tutti di vederli tutti smile.gif
La foto: Luce dura e ombra sul muso e troppo centrale oltre al fatto che se ne sta andando, era pi� interessante se veniva verso di noi, mi sembra di vedere un bel p� di rumore, � un crop?
decisamente da rifare
Perdona la franchezza smile.gif

No anzi ti dico evviva la franchezza.....e magari andando oltre la fotografia penso a quanto ne guadagnerebbero le relazioni umane se ci fosse un p� di franchezza. ciao e grazie

QUOTE(Michele Festa @ Jul 15 2009, 02:03 AM) *
Sei stato formidabile con il manual focus, tenendo presente il coefficiente di difficolt� che uno scatto del genere richiede, direi che il risultato � buono, perch� capisco che in simili circostanze non hai nemmeno un secondo per raffinare la compo e dosare la luce, come gradirebbe Pierangelo che a tal proposito � molto preciso e meticoloso nelle sue composizioni.

Un caro saluto
Michele

Grazie Michele, un caro saluto anche a te.

QUOTE(Marco Loisi @ Jul 14 2009, 04:34 PM) *
Complimenti per la MAF in manuale, io non ci sarei mai riuscito... Pollice.gif

Ciao,
Marco.

Grazie Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.