Salve questo � il mio primo post, anche se sono registrato da un'anno e seguo spesso il forum, quindi mi presento, sono Daniele, e vi faccio i complimenti.
Non s� nemmeno se questa � la sezione giusta, in caso mi scuso con i moderatori.
Sono un felice possessore da un'anno di una D40 kit con 18-55, avrei una voglia smodata di prendere un paio di ottiche nuove, un 70-300 VR e un 16-85 VR tanto lodati in questo ed in altri forum. Accantonerei, quindi, il 18-55, anche se devo dire che da neofita puro mi tolto molte soddisfazioni, per seguire questa mia voglia di vedere i risultati con lenti migliori.
Dunque a voi chiedo quale prendereste prima(visto che non mi posso permettere di acquistarle insieme), se la mia scelta � giusta anche mettendo in preventivo un corpo macchina nuovo tipo D80/D200 in futuro, e se non fosse per caso meglio puntare a trovare subito un buon usato di corpo macchina e poi accoppiargli le ottiche partendo dal 18-55 che ho gi�.
Spero che mi possiate dare una schiarita alle idee visto che la passione st� nascendo e trov ogni giorno un dubbio nuovo.
Grazie, Daniele.