Alberto Baruffi
Jul 5 2009, 02:07 PM
Stamattina mi sono fatto un giretto in moto,metto uno dei pochi scatti che mi convince
Ingrandimento full detail : 421.5 KBD/90 105 micro VR 1/400 F/6,3 ISO 200 mano libera
C&C graditi
Alberto Baruffi
Jul 5 2009, 02:15 PM
Questo il secondo
Ingrandimento full detail : 451.6 KBD/90 105 micro VR 1/125 F10 mano libera
antonio briganti
Jul 5 2009, 02:16 PM
Lo sfocato � da paura (ww il 105) ma non mi convince il primo piano, noto poca nitidezza.
ciao
antonio
Alberto Baruffi
Jul 5 2009, 02:24 PM
Grazie Antonio per la visita,si non � il massimo di nitidezza,vero............forse tra un annetto far� di meglio forse
giusepperossitto
Jul 5 2009, 04:18 PM
Sinceramente mi sarei avvicinato di pi� soprattutto se in possesso di un 105 VR.
Giorgio Baruffi
Jul 5 2009, 04:43 PM
va bene cos� Alby... per ora siamo ai close-up, non ancora alle macro, ma direi che sei davvero ben indirizzato, soprattutto nella prima hai composto benissimo, lo sfocato � da urlo e per come sono posizionati i due insetti, a livello di profondit� di campo e quindi di nitidezza su entrambi, beh, non potevi fare molto meglio, quindi promosso a pieni voti.
il secondo � perfetto a livello compositivo, anche qui manca un p� di nitidezza sulla zygaena, ma i progressi si vedono eccome, bravissimo...
le macro sono un'altra cosa, i soggetti principali debbono essere decisamente pi� "vicini", ma queste sono due belle fotografie.
Alberto Baruffi
Jul 5 2009, 04:51 PM
Diciamo che ad avvicinirami ci avevo anche provato,solo che dovevo imbalsamare quella marroncina,non ne voleva sapere di stare ferma,mah in quel posto ci torner� appena posso,magari un p� prima come orario,alle 12 passate,non ne vogliono sapere di stare ferme..............
Grazie a Wawe e anche a te Gio.......
Alberto Baruffi
Jul 5 2009, 08:04 PM
Ingrandimento full detail : 397.5 KBSecondo voi,questa che poi � la stessa foto sopra,� diversa?? Guardatela in full detail e ditemi Grazie
frapaodia
Jul 5 2009, 08:20 PM
Concordo in toto con quello detto da Giorgio Baruffi.
Mauro Villa
Jul 6 2009, 06:48 AM
Ti faccio i miei complimenti perch� gi� riuscire ad abbinare fotonaturalistica e moto � difficile perlomeno io non ci riesco.
Nella prima mi disturba leggermente la parte anteriore del fiore sfocata ma non s� se si poteva fare meglio, nell'insieme mi piace di pi� la seconda, buone entrambe comunque.
Un consiglio mi sento di dartelo, hai un maestro a portata di mano, sfruttalo, ogni riferimento a Giorgio � puramente casuale, ma voluto.
Alberto Baruffi
Jul 6 2009, 11:26 AM
@Frapaodia Grazie per essere passato
@Mauro villa Grazie Mauro per i complimenti,ma ci vorr� un p� di tempo per ottenere dei risultati migliori,quando posso,vedo di sfruttarlo e spremerlo bene Giorgio
Foffonews
Jul 6 2009, 08:02 PM
La prima � veramente uno scatto notevole...complimenti!
Alberto Baruffi
Jul 6 2009, 08:05 PM
Grazie Mirco,tutti troppo buoni.......
Alberto