Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Zio Fabio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 895.5 KB
� stato una scatto preso al volo all'oasi sant' alessio non pensavo uscisse bene,un'amico mi ha consigliato di postarlo voi che ne dite ?
Maurizio Rossi
Nel complesso non � male.....trovo un po scura la parte intorno agli occhi.....
Alberto Baruffi
Mi piace molto,ti guarda proprio dritta negli occhi,bravo!!
MrWonka
quoto ram.

Che macchina e che lente hai usato?
Foffonews
Ottima compimenti!
Fausto Panigalli
QUOTE(Zio Fabio @ Jul 5 2009, 09:35 PM) *
... voi che ne dite ?

Ciao Zio!
A me piace questo bel ritrattino! Pollice.gif
Forse avrebbe meritato un'inquadratura verticale:cosi lo vedo un po troppo "centrato".
Certo che 1/40" a 300mm(oltretutto equivalenti a 450mm colDX blink.gif )....miracoli del VR,�?
Se non ti offendi mi sono permesso un leggero ritocco:regolazione dei livelli(per aprire un po' le ombre,nella zona degli occhi..),aumento della saturazione e un pelino di maschera di contrasto.
Cosa ne pensi?
Maurizio Rossi
io dico ...decisamente meglio.....a volte un po di pp non guasta Pollice.gif
Zio Fabio
QUOTE(MrWonka @ Jul 6 2009, 10:14 PM) *
quoto ram.

Che macchina e che lente hai usato?

scusa il ritardo ma ho avuto un fine settimana inpegnativo,in liguria dove ho trovato delle api intente nell'impollinazione(almeno credo)comunque ho usato una d90 e se non ricordo male avevo montato il 70-300

QUOTE(pacio77 @ Jul 8 2009, 09:14 PM) *
Ciao Zio!
A me piace questo bel ritrattino! Pollice.gif
Forse avrebbe meritato un'inquadratura verticale:cosi lo vedo un po troppo "centrato".
Certo che 1/40" a 300mm(oltretutto equivalenti a 450mm colDX blink.gif )....miracoli del VR,�?
Se non ti offendi mi sono permesso un leggero ritocco:regolazione dei livelli(per aprire un po' le ombre,nella zona degli occhi..),aumento della saturazione e un pelino di maschera di contrasto.
Cosa ne pensi?

bella la modiFICA alle volte basta poco

QUOTE(@ram @ Jul 6 2009, 10:30 AM) *
Nel complesso non � male.....trovo un po scura la parte intorno agli occhi.....

ho visto il ritocco di pacio 77 ed � decisamente migliorata comunque grazie per il consiglio e scusa per il ritardo nella risposta ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.