Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Capro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Capro @ Jul 6 2009, 02:10 PM) *

Ciao

Questa questa Pollice.gif
Sigma 150-500? E' un crop? A che distanza eri? Dov'eri? Perch� eri l�!!!! laugh.gif
Mamma mi fa venire i brividi..... d'invidia laugh.gif
Sergio
Pollice.gif
Capro
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jul 6 2009, 02:32 PM) *
Questa questa Pollice.gif
Sigma 150-500? E' un crop? A che distanza eri? Dov'eri? Perch� eri l�!!!!
Mamma mi fa venire i brividi..... d'invidia
Sergio
Pollice.gif

Ciao Sergio,
prima di tutto grazie per l'apprezzamento.

Soggetto a 3 metri laugh.gif
Nikon D300
Sigma 150-500 (a 380mm crop 30%)
F8
1/640
ISO 400

+ 2 ore di sauna in macchina (mimetizzata) e una buona dose di fondoschiena laugh.gif
Marco Loisi
Tutte e tre molto belle, ma sceglierei l'ultima, riflettendola orizzontalmente per una lettura pi� armonica.
IMHO...

smile.gif

Ciao,
Marco.
Capro
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 6 2009, 02:36 PM) *
Tutte e tre molto belle, ma sceglierei l'ultima, riflettendola orizzontalmente per una lettura pi� armonica.
IMHO...

smile.gif

Ciao,
Marco.

In effetti Marco hai proprio ragione........non ci avevo pensato, ho appena provato, ma poi sono i rami che specchiati non stanno granch� bene.......
Giorgio Baruffi
molto belle, l'ultima la mia preferita ma esattamente come l'hai postata...

una sola domanda, perch� un crop del 30% (che non � poco) quando avevei ancora 120mm di focale da usare per riempire il fotogramma?
Capro
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 6 2009, 04:00 PM) *
molto belle, l'ultima la mia preferita ma esattamente come l'hai postata...

una sola domanda, perch� un crop del 30% (che non � poco) quando avevei ancora 120mm di focale da usare per riempire il fotogramma?

Domanda sacrosanta, perch� la luce cominciava a calare, e il Sigma a 500mm in condizioni di luce non ottimali, va in crisi........ma talmente in crisi che poi in fase di post si fatica a curare l'immagine (maschera di contrasto e nitidezza).

Invece sino a 400 � ottimo, e la definizione regge molto meglio (che a 500mm) il post (anche pesante).

Ho scattato almeno 200 foto, da 350 a 500mm, quelle sino a 400 sono molto meglio (le prime scattate verso le sette e mezza buone anche a 500, quelle scattate dalle otto in poi buone solo sino a 400mm).
Giorgio Baruffi
non conosco il "bigma", ti ringrazio per la risposta...
pasquale62
Bellissime.
Complimenti bella cattura
Bravo!!!
rossanop
tutte molto belle, quella col pesciolino e la mia preferita
marce956
Belle, la prima su su tutte.
Marcello
karl mark
Stra-Belle !!!! Complimenti !

La prima � spettacolare....la terza hai colto un'ottimo momento.

Bellissimo sfocato, composizioni e tagli quadri!

Ciao
Marco
Capro
Grazie a tutti, gentilissimi :-)
Alberto Baruffi
Complimenti,veramente stupende..................la terza la mia preferita guru.gif
Foffonews
Qui c'� poco da dire.... guru.gif guru.gif
Piergiorgio Serra
Bella serie di scatti, l'ultima la mia preferita
Complimenti
Pierangelo Bettoni
Complimenti, scatti assolutamente meritevoli, la prima � la mia preferita per tutto, una luce davvero da sballo. Bravo.
Max Lucotti
Che cattura!
Belle tutte e tre, per motivi diversi.
certo che quella con il pesciolino nel becco vale doppio!

Ciao Max
silver82
Bellissime! Complimenti!
A me piace moltissimo la prima!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.