Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
nessie
ciao a tutti vi posto 4 immagini fatte oggi!l'occasione non era per niente bella:un
incendio nel piccolo villaggio.
forse non sono il massimo ma volevo lo stesso condividerle con voi.
penso che soprattutto quelle fatte di notte trasmettano tutta la drammaticit�
della situazione!

per fortuna nessuno si � fatto male

la prima
nessie
la seconda
nessie
la terza
nessie
e l'ultima:grazie e ciao a tutti
oesse
L'unico fuco che ho ..... e' questo:
user posted image

qui

.oesse.
Raffaella66
QUOTE (nessie @ Feb 24 2005, 08:12 PM)
e l'ultima:grazie e ciao a tutti

quanti incendi hai appiccato prima di riuscire a fare delle foto cos� a fuoco? hi hi hi

laugh.gif laugh.gif

scherzo!!!

COMPLIMENTI tutte molto belle ed il tema mi piace

guru.gif guru.gif guru.gif
Raffaella66
QUOTE (oesse @ Feb 24 2005, 08:28 PM)
L'unico fuco che ho ..... e' questo:
user posted image

qui

.oesse.

di "fuchi" ne ho visti pochi ma non li ricordavo cos� tongue.gif

complimenti hai dato una grande originalit� ad una cosa cos� banale nella nostra quotidianit�

guru.gif guru.gif
nessie
grazie mille !!!!non sai come mi faceva battere il cuore tutta l'adrenalina che avevo in corpo.
forse anche perch� era vicino a casa mia
Marco Negri
In un momento drammatico, hai saputo raccolgiere dei validi scatti, belle combinazioni che evidenziano l' evento. wink.gif

Un saluto
Raffaella66
QUOTE (nessie @ Feb 24 2005, 09:03 PM)
grazie mille !!!!non sai come mi faceva battere il cuore tutta l'adrenalina che avevo in corpo.
forse anche perch� era vicino a casa mia

ho apprezzato le foto che hai postato, sono una bella testimonianza, anzi doppia da una parte la disgrazia di chi si pedere andare anni di sacrifici in fumo, dall'altra l'opera spesso sommersa di chi ha fatto della propria vita una missione

grazie.gif
Raffaella66
opsss...

.. di chi si vede andare in fumo....

scusate l'errore
Fedro
QUOTE (nessie @ Feb 24 2005, 08:09 PM)
ciao a tutti vi posto 4 immagini fatte oggi!l'occasione non era per niente bella:un
incendio nel piccolo villaggio.
forse non sono il massimo ma volevo lo stesso condividerle con voi.
penso che soprattutto quelle fatte di notte trasmettano tutta la drammaticit�
della situazione!

per fortuna nessuno si � fatto male

la prima

Sono foto molto belle anche solo guardandole dal punto di vista fotografico, ma nell'insieme acquisiscono ancora pi� valenza per il forte racconto che ci trasmettono., pur in una situazione difficile ha saputo costruire un reportage notevole!
Pollice.gif
Andrea Lapi
Belle foto, bel reportage! Complimenti davvero!
Giorgio Baruffi
concordo con Fedro, i miei compliemnti, foto molto belle davvero, ben esposte, bei tagli, e tutto nonostante la concitazione che doveva esserci un quei momenti... quella del pompiere con le mani alzate mi piace davvero molto, sembra quasi voglia (o debba) arrendersi al fuoco...

Pollice.gif Pollice.gif
simlet
Belle e interessanti,per fortuna non si vedono tutti i giorni!
certo che pero...e una bella occasione....vediamo a chi do fuoco...al vicino?... texano.gif
Bruno L
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 10:09 PM)
Sono foto molto belle anche solo guardandole dal punto di vista fotografico, ma nell'insieme acquisiscono ancora pi� valenza per il forte racconto che ci trasmettono., pur in una situazione difficile ha saputo costruire un reportage notevole!
Pollice.gif

Quoto! Complimenti per le belle foto, un reportage davvero riuscito!
La prima e quella del pompiere le trovo ottime. Pollice.gif

saluti
Bruno
cratty
Belle foto complimenti. Mi piace molto la prima, peccato per il tempo di scatto ....se fosse stato pi� lento le pale dell'elicottero avrebbero aggiunto il tocco di classe.
Pollice.gif
dagmenico
Complimenti, davvero un bel reportage Pollice.gif
Pegaso
Pollice.gif Bravo, con tre sole foto hai creato un racconto interessante e molto simpatico (anche se l'evento non lo � ....).

Ho detto "tre" foto perch� l'ultima, sinceramente, non mi piace troppo: forse senza la flashata sul pompiere sarebbe stata ancora meglio della terza, ma le linee bianche del giubbotto del pompiere disturbano un po' e distraggono la visione (la mia, ovviamente).

Due passi a destra e pompiere in controluce sul fuoco sarebbe stata Pollice.gif Pollice.gif .

Ciao wink.gif
Angelo
nessie
grazie,grazie e ancora grazie !
ho visto le vostre foto e mi sento lusingato di un giudizio cosi fatto da voi
Knight
Belle foto e bel reportage!

Complimenti!

Vado controcorrente e dico che a me piace proprio l'ultima...

Buone foto

Fabrizio
Yor
Foto fantastiche...forse la mia preferita � la terza...mi piace molto la luce che filtra da dietro la casa...
Fortunatamente non ho mai visto un'incendio abbastanza grande dalle mie parti...
L'unica foto che ho � una fiammella nel camino di casa!
Yor
ehm ecco l'immagine:
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.