QUOTE(gabbry @ Jul 6 2009, 04:46 PM)

Salve, per ora no, ma se dovessi cambiare la mia sempre ottima D200, con la D300 o meglio D700, a chi vi siete rivolti, cio� l'avete solo venduta ad un privato, oppure ritirata indietro ad un negozio fotografico (la quale immagino la somma data sia vergognosa), naturalmente lo chiedo a chi l'ha fatto.
Qui sul forum leggo che chi ce l'ha, o l'ha avuta, (parlo sempre della D200), ormai la considerano una macchina Mega-obsoleta quasi da buttare, se andate dietro alla tecnologia, ci vuole un corpo nuovo ogni anno al massimo due, io penso invece che i corpi macchina, come gli obiettivi sono
Sempre Un Mezzo Non un Fine......
Dipende cosa intendi per una buona permuta.
Io ritengo che chi vende subito un prodotto, probabilmente perch� ha trovato qualcosa che non gli andava bene.
Chi vende dopo qualche anno quando si ritiene il prodotto obsoleto,come � appunto una d200, chi ci perde nella vendita � solo il venditore, a meno di trovare un pollo.
Credo quindi che un prodotto obsoleto non debba mai essere venduto, anche perch� quello che si ricava � appunto vergognoso e non sposta o aiuta l'acquisto di una nuova fotocamera, anzi molte volte lo sconto che si otterrebbe sul nuovo prodotto � superiore a quanto viene valutata la macchina dandola indietro.