Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gabbry
Salve, per ora no, ma se dovessi cambiare la mia sempre ottima D200, con la D300 o meglio D700, a chi vi siete rivolti, cio� l'avete solo venduta ad un privato, oppure ritirata indietro ad un negozio fotografico (la quale immagino la somma data sia vergognosa), naturalmente lo chiedo a chi l'ha fatto.

Qui sul forum leggo che chi ce l'ha, o l'ha avuta, (parlo sempre della D200), ormai la considerano una macchina Mega-obsoleta quasi da buttare, se andate dietro alla tecnologia, ci vuole un corpo nuovo ogni anno al massimo due, io penso invece che i corpi macchina, come gli obiettivi sono
Sempre Un Mezzo Non un Fine......
Paolo Inselvini
Domanda insolita. Dipende se riesci a trovare un privato vendila ad un privato oppure un negozio. Io quando presi la D3 la diedi dentro al negozio ma era agli inizi e la D200 valeva ancora qualcosa!
LucaCorsini
QUOTE(gabbry @ Jul 6 2009, 04:46 PM) *
Salve, per ora no, ma se dovessi cambiare la mia sempre ottima D200, con la D300 o meglio D700, a chi vi siete rivolti, cio� l'avete solo venduta ad un privato, oppure ritirata indietro ad un negozio fotografico (la quale immagino la somma data sia vergognosa), naturalmente lo chiedo a chi l'ha fatto.

Qui sul forum leggo che chi ce l'ha, o l'ha avuta, (parlo sempre della D200), ormai la considerano una macchina Mega-obsoleta quasi da buttare, se andate dietro alla tecnologia, ci vuole un corpo nuovo ogni anno al massimo due, io penso invece che i corpi macchina, come gli obiettivi sono

wacko.gif blink.gif Straniero?
Se ho capito bene dovresti trovare un nostalgico estimatore della D200 che te la paghi bene.
Luca
bergat@tiscali.it

Dipende cosa intendi per una buona permuta.

Io ritengo che chi vende subito un prodotto, probabilmente perch� ha trovato qualcosa che non gli andava bene.
Chi vende dopo qualche anno quando si ritiene il prodotto obsoleto,come � appunto una d200, chi ci perde nella vendita � solo il venditore, a meno di trovare un pollo.

Credo quindi che un prodotto obsoleto non debba mai essere venduto, anche perch� quello che si ricava � appunto vergognoso e non sposta o aiuta l'acquisto di una nuova fotocamera, anzi molte volte lo sconto che si otterrebbe sul nuovo prodotto � superiore a quanto viene valutata la macchina dandola indietro.
meialex1
quasi da buttare,

hmmm.gif La mia FE2 allora cos'� ???

Sposto al bar la discussione.... offro io...

Occhio ragazzi a non andare fuori regolamento...... o si chiude.....

Ciao
stefanocucco
L'unica modo per guadagnarci qualcosina in pi� forse � sulla baia.....magari con una buona asta la riesci a vendere ad un buon prezzo. Ma tra spese di spedizioni e di annuncio non so quanto convenga...io non ho mai venduto niente sulla baia e non conosco i prezzi per inserire un annuncio

forse per�, il modo migliore � dare dentro la D200 nel negozio dove pensi di comprare D300/700 Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.