Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Ferrato
foto di repertorio realizzata con D300 e Sigma 500 f/4,5 ,cavalletto e scatto remoto
graisco i vostri preziosi commenti,grazie smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
karl mark
ohmy.gif .....

Wow che splendore.

E' perfetta in tutto, la composizione mi piace moltissimo cos� come la diagonale, il soggetto (fantastico) � messo nella posizione giusta. Dei colori fenomenali, brillanti e vivi e i riflessi di luce super....la nitidezza poi....rende viva la foto!
Una gran fotona che ti invidio!

Complimentoni !!!
guru.gif guru.gif guru.gif
Foffonews
Gran bei colori e contrasti ha questo Sigma, lo scatto � veramente notevole!! guru.gif
Piergiorgio Serra
Fantastica guru.gif
Complimenti
Pierangelo Bettoni
Ciao Michele che piacere vederti qua ogni tanto, la foto � molto elegantis! smile.gif composizione geometricamente perfetta anche se lo spazio in alto a destra mi perplime un poco, altra cosa che mi disturba un pelino � l'ombra dura della damigella, peccato perche invece i giochi d�ombre delle foglie sono spettacolari.
enrico.digregorio
Complimenti Michele, ottima cattura
Marco Loisi
Compo perfetta, e buona nitidezza...

Si comporta bene questo Sigma... Pollice.gif

Ciao,
Marco.
Michele Ferrato
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jul 7 2009, 08:08 AM) *
Ciao Michele che piacere vederti qua ogni tanto, la foto � molto elegantis! smile.gif composizione geometricamente perfetta anche se lo spazio in alto a destra mi perplime un poco, altra cosa che mi disturba un pelino � l'ombra dura della damigella, peccato perche invece i giochi d�ombre delle foglie sono spettacolari.

b� si sicuramente ci sono delle ombre mal gestite ma sai con il 500 mm senza i flash � difficile non ottenerle.
Grazie Pierangelo per la tua attenta analisi,in questo genere devo imparare ancora molto smile.gif
Max Lucotti
WOWWW
Che eleganza! Che composizione! Che colori!
Bellissima, non s� aggiungere altro!
Ciao Max
Giorgio Baruffi
� spettacoalre... nonstante la luce sia piuttosto dura (e si vede soprattutto slla piccoletta) in generale � davvero gustosa, soprattutto per la composizione, complimenti Michele...
Michele Ferrato
grazie a tutti smile.gif
rossanop
bellissima, ottimi i colori
frapaodia
Uno scatto perfetto ..... complimenti!!!!!
Michele Ferrato
grazie Rossano e Franco smile.gif
MrWonka
Veramente bella,colori,nitidezza,composizione,belle anche le linee in diagonale che si accordano perfettamente con la posizione dell'insetto.
Complimentoni.
digitalkey
Una composizione fantastica con una palette di verdi stupenda.
Nitidezza da illustrazione.
Complimentissimi. guru.gif

Lorenzo
fabtoc
Soggetto difficile, per dimensioni esigue ed estrema irrequietezza.
Foto splendida per itidezza ed effetto grafico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.