Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex2203
La scorsa settimana Nikon ha firmato un nuovo contratto commerciale che vede la nascita di Nikon Imaging System, una joint venture nata dalla collaborazione di Nikon System e Fujitsu Broad Solution & Consulting Inc. La nuova compagnia prender� in mano lo sviluppo firmware delle fotocamere Nikon ed avr� sede a Tokio.

Che ne pensate ?
luca.f
Credo possa essere cosa buona e giusta: una divisione che si occupa esclusivamente di sviluppare i sw firmware.. mi fa pensare ad un'elevata specializzazione e qualit�; inoltre con competenze diverse mi par di capire.
Vedremo.
nocifix
Comunicato Stampa da www.nikon.com

Si prospettano nuovi ed interessanti scenari per il firmware delle nostre fotocamere. smile.gif
Speriamo anche per il software.
gloomis
QUOTE(luca.f @ Jul 7 2009, 08:55 AM) *
Credo possa essere cosa buona e giusta: una divisione che si occupa esclusivamente di sviluppare i sw firmware.. mi fa pensare ad un'elevata specializzazione e qualit�; inoltre con competenze diverse mi par di capire.
Vedremo.

Quoto il tuo pensiero, ad ognuno la propria specilizzazione.
Alberto.
Piero_Giacoia
texano.gif � fuori discussione che potr� portare solo benefici, sperando che i futuri aggiornamenti rimangano free.
Umbi54
Lavoro nel campo del software da tanti anni e non posso che approvare una simile scelta, porter� sicuramente benefici.
Saluti
Umberto
Paolo Pace
Una societ� che si occupa solo di firmware porta solo benefici; unica incognita ...rimaranno free? hmmm.gif
neo82
Io penso e spero che rimarranno free.
Per ora non ci resta che aspettare il primo firmware sfornato da questa accoppiata wink.gif
gianlucaf
a quando una divisione software biggrin.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(gianluca.f @ Jul 7 2009, 02:50 PM) *
a quando una divisione software biggrin.gif

nikonimagingsystem
gianlucaf
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 7 2009, 02:57 PM) *

hmmm.gif non l'ho capita
raffer
Credo che Gianluca si riferisse ad una divisione per lo sviluppo del software Nikon, tipo Capture NX, ecc. dry.gif

Raffaele
dario205
La vedo come una notizia buona, alla fine un team di persone che si occupano solo dei firmware non pu� che migliorare le cose!!!
Giacomo.B
Continuiamo al Bar...

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.