daniele.mauro
Jul 7 2009, 08:27 AM
vi sottopongo questi due scatti per avere giudizi su conversione e composizione
Ingrandimento full detail : 128.9 KB
Ingrandimento full detail : 126.1 KB
Marco Loisi
Jul 7 2009, 09:11 AM
Ciao,
nella prima la conversione mi sembra abbastanza buona, ma non sono un esperto, attenderei il parere di qualcun'altro...
Il taglio della seconda mi pare un po' troppo largo e dispersivo, a mio avviso. A parte questo la scelta fatta mi pare efficace...

Ciao,
Marco.
ZingKing
Jul 7 2009, 09:59 AM
la prima mi pare un buon "street"
come formalizzato dalla Abbott il soggetto è la strada e non i personaggi che, quasi casualmente, vi si muovono e profondità di campo e conversione la rendono leggibile in ogni sua parte (fatto salvo forse una pelatina in alto a sx)
la seconda è una gradevole ed evocativa foto fatta per strada, ma, per le pur legittime scelte compositive, non corrisponde ai canoni dello street: il contesto architetturale e ridotto a termini esageratamente minimi e la presenza umana troppo importante.
Complimenti!
Robi
meialex1
Jul 8 2009, 09:25 PM
Bella la seconda.... secondo me il taglio lungo in questo modo invece ci calza molto bene......
michele977
Jul 9 2009, 11:51 AM
Sulla prima noto delle bruciature la seconda è molto particolare, la preferisco.
daniele.mauro
Jul 11 2009, 07:49 AM
grazie per la visita e per i consigli sempre molto precisi e utili, sono contento che anche queste siano piaciute....