Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
daniele.mauro
vi sottopongo questi due scatti per avere giudizi su conversione e composizioneIPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 126.1 KB
Marco Loisi
Ciao,

nella prima la conversione mi sembra abbastanza buona, ma non sono un esperto, attenderei il parere di qualcun'altro...

Il taglio della seconda mi pare un po' troppo largo e dispersivo, a mio avviso. A parte questo la scelta fatta mi pare efficace... Pollice.gif

Ciao,
Marco.
ZingKing
la prima mi pare un buon "street"
come formalizzato dalla Abbott il soggetto è la strada e non i personaggi che, quasi casualmente, vi si muovono e profondità di campo e conversione la rendono leggibile in ogni sua parte (fatto salvo forse una pelatina in alto a sx)

la seconda è una gradevole ed evocativa foto fatta per strada, ma, per le pur legittime scelte compositive, non corrisponde ai canoni dello street: il contesto architetturale e ridotto a termini esageratamente minimi e la presenza umana troppo importante.

Complimenti!
Robi
meialex1
Bella la seconda.... secondo me il taglio lungo in questo modo invece ci calza molto bene......
michele977
Sulla prima noto delle bruciature la seconda è molto particolare, la preferisco.
daniele.mauro
grazie per la visita e per i consigli sempre molto precisi e utili, sono contento che anche queste siano piaciute....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.