Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giorgio C.
Buongiorno gente

Ricordatevi di fare benzina.
Distributori di benzina chiusi, a partire da stasera, per due giorni (8 e 9 luglio), sulla rete stradale e sulle autostrade.
Le pompe di benzina rimarranno chiuse sulla rete stradale a partire dalle 19.30 di oggi, fino fino alle 7.00 del mattino del 10 luglio, mentre sulle autostrade lo stop inizier� alle 22.00 di oggi per concludersi alle 22.00

Non aggiungo altro (motivi dello sciopero) era solo per ricordarvi di fare benzina.

wink.gif
Cosimo Camarda
..meglio andare a piedi.
tiellone
Fatta fatta... il problema per� per me � che sono solo con la moto (la moglie � al mare con le figlie) e con il pieno pi� di 250km non ne faccio. Andr� piano.
UmbertoBellitto
.......e meno male che ho letto!!!
Gi� m'ero dimenticato!!!!!!
Grazie! grazie.gif
ares80
Ma non funziona nemmeno l'automatico?
Andrea Moro
QUOTE(ares80 @ Jul 7 2009, 02:04 PM) *
Ma non funziona nemmeno l'automatico?

No
AlessandroFavaro
Qualche distributore qui in zona Treviso ha detto che non chiuder�, io comunque il pieno l'ho fatto, tanto prima o poi (molto prima) va consumato...
mardok80
io ho la fortuna che abito vicino al lavoro quindi riesco a venire anche in bici..
Dandy7
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...mamma credo che mi dovrai prestare la macchina!
danighost
Per me non � un problema, io vado a farla in svizzera laugh.gif
F.Giuffra
QUOTE(danighost @ Jul 7 2009, 10:39 PM) *
Per me non � un problema, io vado a farla in svizzera laugh.gif

Quanto costa li? hmmm.gif
Giorgio C.
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 7 2009, 11:37 PM) *
Quanto costa li? hmmm.gif

Se non erro dovrebbe costare 1.40 franchi,un po' meno di 1 euro al litro.
tosk
ocio ad andare piano in swizzera che le multe li sono stratosferiche. comunque, da quello che ho sentito, ci sono 2 associazioni di benzinai e solo una ha dichiarato lo sciopero, l'alra non aderisce quindi dovrebbero essercene di aperti.
danighost
QUOTE(tosk @ Jul 8 2009, 09:26 AM) *
ocio ad andare piano in swizzera che le multe li sono stratosferiche. comunque, da quello che ho sentito, ci sono 2 associazioni di benzinai e solo una ha dichiarato lo sciopero, l'alra non aderisce quindi dovrebbero essercene di aperti.

Non � un problema, appena superata la frontiera (io lavoro attaccato, ma in Italia), c'� l'imbarazzo della scelta come distributori, l'unica menata � che c'� la riga continua, quindi devo procedere dritto per 300-400 metri e poi poter girare l'automobile. Per� vale lo sforzo, confermo che viene poco pi� di 1� al litro, settimana scorsa era 1,040�. Quest'inverno era anche sui 0,920�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.