Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ZingKing
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

r.
bebbobestione
Che Flash sta foto!! Mi piace anche l'elaborazione sembra di stare in un pianeta parallelo o qualcosa del genere, però io non l'avrei inserito qui ma in elaborazioni grafiche, ma è solo la mia opinione Pollice.gif
ZingKing
Grazie BB...
In realtà non si tratta di un'elaborazione ma di una foto scattata con una D70 modificata per l'infrarosso...

L'esperimento era ambizioso, ma il risultato non mi convince....
cercare un'alternativa al bianco e nero che (come il bn) costringesse chi guarda a "immaginare" parte della realtà ripresa,spingendolo a entrare nella fotografia per esplorarla...
purtroppo non ne è uscita una "irrealtà" ma una "realtà stravolta"; non è la stessa cosa...

proverò ancora, giusto per non mollare alla prima delusione, ma dubito che ne uscirà quello che sto cercando.

r.
MrWonka
Il tuo proposito è interessante così come lo scatto,anche se non era ciò che ti saresti aspettato.
secondo me non dovresti sottovalutare il risultato ottenuto,a mio avviso valido.

un saluto,ale
Mario P.
Un pò sogno, un pò incubo. Però mi attira. Bravo
michele977
Manca un soggetto che domina la scena, la tecnica infrared mi piace
ZingKing
QUOTE(michele977 @ Jul 9 2009, 12:56 PM) *
Manca un soggetto che domina la scena...

Grazie...
Sto studiando e sperimentando il periodo di transizione fra Stieglitz e la Abbott ed era proprio quello che avevo intenzione di fare.
L'infrarosso invece, come ho già spiegato, non ha dato i risultati che speravo.

r,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.