georgevich
Feb 25 2005, 01:04 AM
Volevo condividere con tutti voi, una grande gioia, quella di aver potuto finalmente conoscere di persona�.Cenerentola.
Devo dirvi che � impressionante, quasi mette paura e soggezione con tutte quelle funzioni e tasti�..credo che passer� la notte a leggere il suo manuale e se riuscir� a capirci qualcosa e a mettere su il minimo di cognizione per fare degli scatti vi postero al pi� presto quello che si capta attraverso il suo �IO��.
Un saluto a tutti e la speranza che tutti voi possiate avere presto una sensasione cosi forte....
Vladimir
Cresce una gente, declina l'altra e l'et� dei viventi in breve giro si mutano e si trasmettono, a guisa di corridori, la fiaccola dell'esistenza�..
Aaron80
Feb 25 2005, 01:12 AM
...che dire complimenti per l'acquisto!!!
...attendiamo di ammirare scatti degni del gioiello tecnologico...
and65
Feb 25 2005, 08:10 AM
Che spettacolo! Complimenti e buone foto!
Franz
Feb 25 2005, 08:14 AM
Ciao Vladimir,
alla faccia!!!
COMPLIMENTISSIMI davvero per il nuovo arrivo (sei uno dei primi)
Vogliamo vedere i risultati!!!
Dagli con 'sti 12 megapixel
Franz
marcofranceschini
Feb 25 2005, 09:16 AM
Ciao Vladimir
naturalmente complimenti per il tuo nuovo acquisto....
ad ogni modo non farti impressionare troppo dalla quantit� di tasti presenti sull'apparecchio , se hai gi� un minimo di esperienza con le digitali Nikon alla fine cambia poco , vedrai che in pochissimo tempo (qualche decina di minuti!) avrai l'impressione di averla avuta da sempre...Cenerentola

...
Un saluto
Marco
matteoganora
Feb 25 2005, 09:43 AM
Goditela Vladimir... e attento a non farti stregare...
Aaron80
Feb 25 2005, 09:45 AM
QUOTE (matteoganora @ Feb 25 2005, 09:43 AM) |
Goditela Vladimir... e attento a non farti stregare... |
...o a farti scippare...
georgevich
Feb 25 2005, 12:07 PM
Matteo piu che stregare, sono ipnotizato � sto ricercando sulle pagine gialle giapponesi se esiste un guru che possa essere spedito qui tramite FedEx od
altri vettori. Ho fatto 6 scatti....uno peggio dell'altro.....magnifico qui x fare una foto bisogna trovare in "primis" IL settaggio di base e quindi cominciare da li....
guardare le varie aeree dinamiche fa venire gli occhi storti sembra un flipper...
divertente....comunque posso diversi che come oggetto......e come avere un piccolo space shuttle.....vi posto una foto fatta con il mitico 28-70 siete tutti pregati di non fare commenti sul soggetto....vale solo la qualit� dell'immagine.
Chi comunque volesse acquistarla deve...ripeto deve...acquistare a parte un computer con almeno 2 gb di Ram e tutti gli amenicoli che ne conseguono.....
ovvio un processore di ultimissima generazione se non una piastra a doppio processore.....
Mi immergo nelle acque del mare del giappone.....
Vladimir
Giallo
Feb 25 2005, 12:26 PM
QUOTE (vladimir1950 @ Feb 25 2005, 12:07 PM) |
non fare commenti sul soggetto....vale solo la qualit� dell'immagine. |
Ok, niente commenti sul soggetto.
La qualit� d'immagine non si vede, ma penso non si possa proprio vedere con i limiti di spazio degli allegati del Forum.
Grazie comunque e auguri con il mare del Giappone ..." e 'l naufragar m'� dolce in questo mare."
oesse
Feb 25 2005, 12:29 PM
vladimir, quando posti potresti dire anche che obiettivo usi?
grazie
.oesse.
Falcon58
Feb 25 2005, 12:33 PM
QUOTE (oesse @ Feb 25 2005, 12:29 PM) |
vladimir, quando posti potresti dire anche che obiettivo usi? grazie
.oesse. |
QUOTE |
vi posto una foto fatta con il mitico 28-70 |
L'obiettivo c'era scritto
Ciao
Luciano
oesse
Feb 25 2005, 12:35 PM
hai ragione. scusa, mea culpa!
.oesse.
georgevich
Feb 25 2005, 01:59 PM
Continuo a leggere ed ad ammirare.....credo che faro una bella cosa.....non ci penso a quello che ho letto cerco di avere un settaggio
e poi ci riprover�....comunque non si puo certo scaricare un file di quelle dimensioni sul sito x vederne la qualit�...purtroppo.
X Oesse....hai ragione...la foto che hai trovato.....� proprio lei...
A tutti buon pomeriggio
Vladimir
Aaron80
Feb 25 2005, 02:06 PM
QUOTE (vladimir1950 @ Feb 25 2005, 01:59 PM) |
...comunque non si puo certo scaricare un file di quelle dimensioni sul sito x vederne la qualit�...purtroppo. |
...puoi anche ritagliarne una parte significativa...
Mauro Villa
Feb 25 2005, 02:21 PM
meialex1
Feb 25 2005, 04:19 PM
Complimenti veramente
Postaci qualche foto e dicci come va!!!
In bocca al lupo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.