Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
carlo67
Ciao a tutti,
qualche scatto fatto Domenica mattina
Gufopica
una serie piacevole..
la seconda quella che preferisco.
Marco Loisi
Preferisco anche io la seconda.

In qualcuna l'intenso sfuocato disturba un po', avrei preferito una PDC leggermente pi� ampia...

Ciao,
Marco.
Pierangelo Bettoni
Carlo ! mi sembra che ci conosciamo smile.gif

La prima, mi ripeto mi piace moltissimo per l'idea del tuo riflesso nel fiore, per le altre concordo con Marco Loisi,
Complimenti
carlo67
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jul 8 2009, 11:38 AM) *
Carlo ! mi sembra che ci conosciamo smile.gif

La prima, mi ripeto mi piace moltissimo per l'idea del tuo riflesso nel fiore, per le altre concordo con Marco Loisi,
Complimenti

In effetti ci conosciamo e la miglior riuscita della seconda foto della mia serie � frutto dei tuoi consigli.
Grazie grazie.gif
Alberto Baruffi
Particolari,ma belle,complimenti Pollice.gif anche perch� mi hai dato l'idea di dove andare il week end del 18............... grazie.gif
karl mark
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 8 2009, 11:27 AM) *
In qualcuna l'intenso sfuocato disturba un po', avrei preferito una PDC leggermente pi� ampia...

Sono d'accordo con l'opinione di Marco.

Ottimi spunti. Anche per me la seconda � quella che preferisco.

Ciao
AndreaC88
molto belle per me la migliore � la terza...
che obiettivo hai usato?? un micro immagino...
immagino che te abbia anche usato un diaframma molto aperto per ottenere quella profondit�
di campo cos� corta. messicano.gif

ciao

Andrea
Foffonews
La seconda � veramente uno scatto notevole...complimenti!!
carlo67
QUOTE(andreaduo @ Jul 8 2009, 02:49 PM) *
molto belle per me la migliore � la terza...
che obiettivo hai usato?? un micro immagino...
immagino che te abbia anche usato un diaframma molto aperto per ottenere quella profondit�
di campo cos� corta. messicano.gif

ciao

Andrea

Ciao e grazie per i complimenti.
Ho utilizzato il 60 micro F2,8 per tutte tranne che per la seconda per la quale ho utilizzato un sigma macro 180 pi� tubo di prolunga
Fausto Panigalli
Bravo Carlo:un modo molto originale d'intendere la macrofotografia.
Molto astratto,quasi come in un un sogno,piu' che le "solite",per quanto perfette,macro di questi ultimi tempi.
Al punto che le seconda,la preferita dai piu',sembra appunto essere la piu' "normale".
Complimenti:e dire che io vedevo il passo Maniva solo per i giri in moto cerotto.gif ..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.