Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maponzio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
bebbobestione
Bello mi piace proprio questo scatto e anche la conversione usata, del resto le tue compo a mio avviso sono sempre al top Pollice.gif
apfelphoto
Ciao Maponzio,

quello che vedo in questa immagine � una persona che dorme su una panchina appoggiato ad una valigia ... non passa tutto il vissuto o il viaggio ...

un saluto

Paolo
Marco Loisi
QUOTE(apfelphoto @ Jul 8 2009, 02:05 PM) *
Ciao Maponzio,

quello che vedo in questa immagine � una persona che dorme su una panchina appoggiato ad una valigia ... non passa tutto il vissuto o il viaggio ...

un saluto

Paolo

E' la stessa identica cosa che ho pensato anch'io...
bebbobestione
QUOTE(apfelphoto @ Jul 8 2009, 02:05 PM) *
Ciao Maponzio,

un saluto

Paolo

Forse sta dormendo magari perch� � stanco dei viaggi che ha fatto visto che nello scatto c'� una valigia??? Isola.gif
maponzio
grazie ragazzi dei vostri commenti...� ovvio che poi ognuno pu� vederci ci� che vuole!! io diciamo che l'ho vista come da titolo messicano.gif
grazie.gif a tutti
Zebra3
QUOTE(maponzio @ Jul 9 2009, 11:32 AM) *
grazie ragazzi dei vostri commenti...� ovvio che poi ognuno pu� vederci ci� che vuole!! io diciamo che l'ho vista come da titolo messicano.gif
grazie.gif a tutti

Secondo me il titolo ci sta tutto. Magari senza il titolo l'interpretazione poteva essere pi� libera possibile. Ma le parole aiutano molto nel fare una sintesi e nell'immaginare che quell'uomo si stia riposando un attimo a causa del suo continuo movimento.
Gufopica
Complimenti buon scatto e conversione in bw.
michele977
Compo e conversione buone. Il titolo per mi ci st� tutto.
maponzio
grazie per gli ultimi commenti.... messicano.gif

wink.gif
marce956
Lo scatto � tecnicamente valido, ma a me sembra piu' un senzatetto che un viaggiatore.
marcello
maponzio
QUOTE(marce956 @ Jul 10 2009, 08:37 PM) *
Lo scatto � tecnicamente valido, ma a me sembra piu' un senzatetto che un viaggiatore.
marcello

lo era infatti wink.gif .....ciao e grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.