Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Marco Loisi
Qualcuno sa dirmi come mai di tanto in tanto, pur inserendo il link da Clikon nei post la foto non viene direttamente visualizzata, ma ci si deve cliccare sopra?

Ecco un esempio

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao,
Marco.
raffer
Questo capita se si fa l'anteprima del messaggio. In tal caso per ripristinare la visualizzazione dell'immagine bisogna cancellare dal testo del messaggio il collegamento e reinserirlo cliccando nuovamente sulla miniatura dell'immagine inserita in Clikon.

Raffaele
Marco Loisi
QUOTE(raffer @ Jul 8 2009, 04:14 PM) *
Questo capita se si fa l'anteprima del messaggio. In tal caso per ripristinare la visualizzazione dell'immagine bisogna cancellare dal testo del messaggio il collegamento e reinserirlo cliccando nuovamente sulla miniatura dell'immagine inserita in Clikon.

Raffaele

Grazie per la dritta.

Non ne capisco per� la logica... hmmm.gif ... BOH!

Ciao,
Marco.
raffer
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 8 2009, 05:13 PM) *
Non ne capisco per� la logica... hmmm.gif ... BOH!

Ora chiedi troppo! messicano.gif

Raffaele
zico53
quindi � vietato fare l'anteprima??? ma io prima la facevo lo stesso l'anteprima e la foto appariva normalmente con accanto il link alla versione grande. Succede a tutti cos�???

QUOTE(zico53 @ Jul 8 2009, 08:07 PM) *
quindi � vietato fare l'anteprima??? ma io prima la facevo lo stesso l'anteprima e la foto appariva normalmente con accanto il link alla versione grande. Succede a tutti cos�???

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 278 KB

Con anteprima

Ingrandimento full detail : 278 KB

QUOTE(zico53 @ Jul 8 2009, 08:09 PM) *

Con anteprima

Secondo me � una anomalia, prima non si comportava cos�! Qualche tecnico in giro??? Grazie.
monteoro
QUOTE(zico53 @ Jul 8 2009, 08:10 PM) *

Con anteprima
Secondo me � una anomalia, prima non si comportava cos�! Qualche tecnico in giro??? Grazie.

E' un malfunzionamento introdotto dalla eliminazione automatica delle immagini dai messaggi quotati.
Avevo segnalato tempo fa la cosa ed � saltato fuori che gli utenti, nonostante le raccomandazione di eliminare dai quote le immagini non lo facesseroe che quindi gli sviluppatori avevano introdotto questo automatismo che per� ha un bug.

La cosa strana � che quotando il messaggio viene rimosso ogni riferimento all'immagine in esso contenuta, mentre facendo l'anteprima del proprio messaggio viene lasciato solo il link all'ingrandimento (cosa che invece dovrebbe essere eseguita quotando il messaggio)
Nel messaggio di Pino che ho quotato non ho fatto alcuno intervento, la foto � stata rimossa automaticamente senza lasciare il link.

Penso che il team di sviluppatori ci stia lavorando ma ancora non ne sono venuti a capo nonostante la cosa succeda da qualche tempo.

ciao
Franco
Marco Loisi
Speriamo si risolva presto allora.

Nel frattempo ci muoveremo come indicato gentilmente da Raffaele...

Pollice.gif

Ciao,
Marco.
zico53
E vabb�, aspettiamo che inventino l'antibug biggrin.gif Grazie Franco per le info.
alessandro1965
Finalmente questa discussione mi ha svelato l'arcano!
Mi ero convinto di essere diventato completamente scemo!
Facevo un procedimento che mi sembrava corretto e le foto talvolta apparivano e talvolta no. Da ora in poi niente anteprima !
Marco Loisi
QUOTE(alessandro1965 @ Jul 12 2009, 11:33 AM) *
Finalmente questa discussione mi ha svelato l'arcano!
Mi ero convinto di essere diventato completamente scemo!
Facevo un procedimento che mi sembrava corretto e le foto talvolta apparivano e talvolta no. Da ora in poi niente anteprima !

Va beh, capita!

E poi...fatta la legge, trovato l'inganno. laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao,
Marco.
78Anto
Cavoli stavo impazzendo per capire cosa avevo combinato poi io non centro nulla Pollice.gif

grazie.gif della dritta

Antonio
buecyb3r
QUOTE(78Anto @ Jul 13 2009, 08:19 PM) *
Cavoli stavo impazzendo per capire cosa avevo combinato poi io non centro nulla Pollice.gif
grazie.gif della dritta

Antonio

Ora il problema dovrebbe essere a posto, fatemi sapere!
78Anto
QUOTE(buecyb3r @ Jul 14 2009, 09:04 PM) *
Ora il problema dovrebbe essere a posto, fatemi sapere!

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=1626984

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=1644381

Ciao sopra i 2 link col problema citato ed non e cambiato nulla

Ciao e grazie della collaborazione

Antonio
raffer
Ho fatto un po' di prove ed ora tutto funziona correttamente. Pollice.gif

Raffaele
78Anto
QUOTE(raffer @ Jul 14 2009, 11:06 PM) *
Ho fatto un po' di prove ed ora tutto funziona correttamente. Pollice.gif

Raffaele

Ciao vuoi dire che quelle gia postate restano cosi?
raffer
QUOTE(78Anto @ Jul 15 2009, 03:20 PM) *
Ciao vuoi dire che quelle gia postate restano cosi?

Mi sa di si! wink.gif

Raffaele
Marco Loisi
Grazie buecyb3r,

avete risolto un problema alquanto fastidioso... Pollice.gif

Ciao,
Marco.
raffer
Mi aggancio a questa discussione per non crearne una nuova e segnalare un altro piccolo malfunzionamento.
Talora cliccando sul titolo di una discussione nella Home del Forum non si viene traferiti alla pagina nella quale � presente l'ultimo intervento, ma a quella immediatamente precedente.

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.