QUOTE(zico53 @ Jul 8 2009, 08:10 PM)

quindi � vietato fare l'anteprima??? ma io prima la facevo lo stesso l'anteprima e la foto appariva normalmente con accanto il link alla versione grande. Succede a tutti cos�???
Ingrandimento full detail : 278 KBCon anteprima
Ingrandimento full detail : 278 KBSecondo me � una anomalia, prima non si comportava cos�! Qualche tecnico in giro??? Grazie.
E' un malfunzionamento introdotto dalla eliminazione automatica delle immagini dai messaggi quotati.
Avevo segnalato tempo fa la cosa ed � saltato fuori che gli utenti, nonostante le raccomandazione di eliminare dai quote le immagini non lo facesseroe che quindi gli sviluppatori avevano introdotto questo automatismo che per� ha un bug.
La cosa strana � che quotando il messaggio viene rimosso ogni riferimento all'immagine in esso contenuta, mentre facendo l'anteprima del proprio messaggio viene lasciato solo il link all'ingrandimento (cosa che invece dovrebbe essere eseguita quotando il messaggio)
Nel messaggio di Pino che ho quotato non ho fatto alcuno intervento, la foto � stata rimossa automaticamente senza lasciare il link.
Penso che il team di sviluppatori ci stia lavorando ma ancora non ne sono venuti a capo nonostante la cosa succeda da qualche tempo.
ciao
Franco