Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Loisi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 352.7 KB

Ciao,
Marco.
Negativodigitale
Sono un po' perplesso, l'impatto è gradevole, ma il taglio verticale,
giustificato dal background architettonico, mal si attaglia al senso di movimento
dei passanti che è, per l'appunto, orizzontale.

Ciao! Paolo
Marco Loisi
Grazie Paolo!

Ti spiego il mio punto di vista. Ho scelto un taglio verticale peoprio come dici tu per seguire il trend dei palazzi, ed in più perchè volendo esprimere il senso della "corsa", la distanza del fotogramma viene coperta (mentalmente) prima, essendo più breve... Forse non era facile da interpretare, ma il l'ho pensata così cerotto.gif

Sono contento che almeno l'impatto globale sia gradevole...

Ciao,
Marco.
Zebra3
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 9 2009, 08:49 AM) *
Grazie Paolo!

Ti spiego il mio punto di vista. Ho scelto un taglio verticale peoprio come dici tu per seguire il trend dei palazzi, ed in più perchè volendo esprimere il senso della "corsa", la distanza del fotogramma viene coperta (mentalmente) prima, essendo più breve... Forse non era facile da interpretare, ma il l'ho pensata così cerotto.gif

Sono contento che almeno l'impatto globale sia gradevole...

Ciao,
Marco.

L'impatto globale è gradevole e anche il taglio verticale non mi dispiace. Ma secondo me c'è troppa strada. Io ne avrei lasciata solo la metà.
Marco Loisi
QUOTE(Zebra3 @ Jul 9 2009, 10:03 AM) *
L'impatto globale è gradevole e anche il taglio verticale non mi dispiace. Ma secondo me c'è troppa strada. Io ne avrei lasciata solo la metà.

Grazie per il commento Zebra! smile.gif

Però secondo me se Street deve essere...

Ciao,
Marco.
Zebra3
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 9 2009, 10:21 AM) *
Grazie per il commento Zebra! smile.gif

Però secondo me se Street deve essere...

Ciao,
Marco.

Come dice lei... e street sia smile.gif
michele977
Io la trovo un pò confusionaria, mancante di un soggetto ben preciso. La conversione b/n è molto bella.
Marco Loisi
QUOTE(michele977 @ Jul 9 2009, 12:46 PM) *
Io la trovo un pò confusionaria, mancante di un soggetto ben preciso. La conversione b/n è molto bella.

Ti ringrazio per i complimenti per la conversione michele, io invece non ne sono pienamente soddisfatto... hmmm.gif

Per quanto riguarda il soggetto, dovrebbe essere la strada stessa come scenario della quotidiana frenesia che ci pervade. A voler dare una lettura un po' meno contorta potresti anche vedere il soggetto nell'uomo "sfuocato" in giacca bianca...

Poi si sa, le interpretazioni sono sempre personali. La prima è quella che ho fatto mia prima ancora di scattare... wink.gif

Ciao,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.