Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matteo.favi
Ciao a tutti! Tempo fa ho visto su internet la foto di una fotocamera personalizzata, ovvero con il corpo mimetico o trasparente o di un altro colore..e so che lo stesso genere di operazione si può fare anche con gli obiettivi..sapete indicarmi un sito dove se ne parli?

Grazie!!
Giacomo.B
Ciao, giro il tuo quesito in Sushi..

Saluti

Giacomo
malina
Adobe is your friend smile.gif
lucaagati
QUOTE(malina @ Jul 8 2009, 05:03 PM) *
Adobe is your friend smile.gif

Mi sà che devi accontentarti di vederle perchè non credo che esistino dei modelli simili.. si vede di tutto su internet anche i modelli che non esistono come la D400 e la D4...fai te...
matteo.favi
QUOTE(Giacomo.B @ Jul 8 2009, 04:23 PM) *
Ciao, giro il tuo quesito in Sushi..

Saluti

Giacomo

Ti ringrazio, avevo avuto il dubbio che non l'avessi postato nella sezione più appropriata!
78Anto
Ingrandimento full detail : 70 KB
QUOTE(matteo.favi @ Jul 8 2009, 06:05 PM) *
cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(Giacomo.B @ Jul 8 2009, 04:23 PM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->Ciao, giro il tuo quesito in Sushi..

Saluti

Giacomo

Ti ringrazio, avevo avuto il dubbio che non l'avessi postato nella sezione più appropriata!

Tipo queste???

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 70 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 130.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 383.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 445.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 293.9 KB

Nic837
cosi la D3 perde il suo aspetto professionale ph34r.gif
eneab
Più che poco professionali sono proprio.....pacchiane.

tongue.gif
karl mark
Nooo

Quella di Batman è spettacolare ! La vogliooo
Anche quella di Spiderman smile.gif
Attilio PB
QUOTE(eneab @ Jul 8 2009, 08:34 PM) *
Più che poco professionali sono proprio.....pacchiane.

tongue.gif

Piano con i commenti, le ultime due sono mie creazioni originali assolutamente chic laugh.gif

Quella leo-pitonata rosa con pulsanti in vero diamante l'avevo fatta l'anno scorso proprio per malina, c'era una borsa di Gucci con cui legava tantissimo biggrin.gif

C'era la versione rossa:

IPB Immagine

Avevo fatto la versione stellare per Skz (lo so, sono foglie d'acero, ma quello avevo di pennello...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ed infine avevo prodotto in fretta e furia una D700 giardinetta con sportellone in legno per le CF di scorta, comodissima...:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se ne volete una anche voi basta chiedere, lavoro qualsiasi materiale unsure.gif

Ciao
Attilio
matteo.favi
Aaaaah ho capito..with photoshop, you can biggrin.gif
Andrea Lapi
Quelle con il corpo trasparente sono "vere": servono per le mostre e per le dimostrazioni di vario tipo.
Davide-S
QUOTE(Andrea Lapi @ Jul 9 2009, 10:03 AM) *
Quelle con il corpo trasparente sono "vere": servono per le mostre e per le dimostrazioni di vario tipo.

IPB Immagine
Tipo questa D50

Cmq, in alcune riviste ho letto di alcune serie speciali pentax ed altre marche
con swarowsky, con tinte bianche o altro... ma sono solo delle Limited Edition per collezionisti
R083R70
La giardinetta è fenomenale!! messicano.gif

Ciao Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.