carissimi amici del forum non scrivo molto ma devo dire che vi leggo spessissimo. Finalmente mi appresto a passare nel mondo delle reflex digitali, e come avrete capito dalla descrizione del post ho la possibilit� di scegliere tra una D2H e una D1X, ma non so quale. La D2 � proprio nuova, da l'impressione di non essere mai stata usata per quanto � nuova e bella. Iera sera l'ho avuta tra le mani ed ho fatto un paio di scatti, poi scaricati sul PC di questa persona che me la vende e devo dire che le immagini sono davvero notevoli nonostante i 4 milioni di pixel. Anche la D1X sembra nuova, per� � una fotocamera, quella che prenderei io, che ha ormai quasi 3 anni. Per� ha 1,5 milioni di pixel in pi�, che possono servire non poco per stampe oltre il 30x40 ed ha anche il buffer aggiornato ai 21 scatti consecutivi. Entrambe sono Nital e la D2H ha ancora 4 mesi di garanzia. Il prezzo � quasi lo stesso, 2300 per la D2, 2100/2000 per la D1. Insomma non so proprio quale delle due scegliere e gradirei orientarmi anche grazie ai vostri consigli, o meglio in base a quella che sarebbe la vostra scelta.
Ciao ragazzi!!!