Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Baruffi
Stasera son tornato nei campi dietro casa,stavolta spruzzato di Autan ed ha funzionato......
Alcuni scatti

C&C graditi grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 182.8 KB

D/90 105 micro VR 1/160 F/11 Maf man
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.1 KB

D/90 105 micro VR 1/160 F/16 Maf man

Questa � sempre la stessa margherita dell'altra volta,un p� cresciutella

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.4 KB

D/90 105 micro VR 1/50 F/11 Maf man

E l'ultima di oggi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.7 KB

D/90 105 micro VR 1/60 F/11 Maf man
Gufopica
Una serie di scatti piacevoli.
wink.gif
Giorgio Baruffi
bravo Alby, vedo che continui ad applicarti... di questo passo arriverai ben presto a risultati ottimi...

di queste postate il difetto maggiore � lo sfondo troppo presente, nella prima e nell'ultima crea un p� di confusione, ma tutto sommato non mi dispiacciono, la coccinella invece � un p� scura, uno stop in pi� non avrebbe guastato...

alle prossime...
nicolamilani
Mi piacciono. Sullo sfondo Giorgio ha ragione, sono comunque gradevoli e (questa � la mia sensazione) "pensate". Su quella della coccinella, forse avrei cercato di eliminare la parte in basso...

Ciao.
Andrea Butera
A me sinceramente oltre allo sfondo non mi convince il bilanciamento del bianco, non so, cos� ad "occhio" sembra ci sia una forte dominante specie nella prima e nella terza...
Prova a fare "livelli automatici" con Photoshop, ci sar� sicuramente una grande differenza!
Pierangelo Bettoni
Bene Alby, concordo per gli sfondi e la coccinella con la parte inferiore un p; invasiva, ci voleva il pannellino o sarebbe bastato un foglio bianco per schiarire le ombre troppo scure sulla parte destra

La seconda la vedo unp; sottoesposta ma buona la compo, la terza � buona ma avrei lasciato la farfallina nel terzo in basso,

abituati anche a guardare ai bordi del fotogramma.

A presto ! smile.gif
Alberto Baruffi
@ Gufopica Grazie di essere passato,sempre troppo buono wink.gif

@ Giorgio Bisogna che si esce assieme una volta,cos� mi chiarisci le idee su certe cose

@ Nicolamilani Grazie di essere passato e del commento,su quella della coccinella hai ragione,ma dopo che mi � scappata pi� di una volta,quando si � fermata,mi sono un p� affrettato con 2 o 3 scatti.....

@ Andrea Grazie anche a te della visita,appena mio fratello � disponibile,devo farmi insegnare ad usarlo photoshop,per ora rischio solo di peggiorarle......

@ Pier Grazie anche a te della visita e dei consigli,quello del pannellino o foglio di carta,� un'altra cosa che devo capire........

Ancora a tutti
principessa81
A me piace molto quella della margherita e l'ultima quella della farfalla... Pollice.gif Pollice.gif
claudio82clod@libero.it
mmmm mi sembra di vedere un po' di micoromosso, strano avendole fatte su cavalletto....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.