Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
anche in questa ho cercato l'ambientazione assieme al piccolo licenide, potevo avicinarmi maggiormente, ma non mi interessava uno scatto descrittivo della specie, volevo una fotografia non un documento scientifico...

oh, poi magari fa pena, però...

fate sempre click sul link, grazie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento full detail : 256.4 KB
nicolamilani
La cosa che mi piace di più Giorgio, è "l'incrociarsi" della diagonale delle foglie e della farfalla con le linee dello sfondo. Molto bella. Pollice.gif

Ciao.
Max Lucotti
Niente male. Io ci vedrei un formato quadro, perchè l'orizzontale non mi convince del tutto.

Ciao Max
Giorgio Baruffi
grazie...

@ Max: il formato quadro taglierebbe inesorabilmente le foglie che ho fatto così fatica a comporre, poi posizionerebbe il licenide troppo sul bordo...
Pierangelo Bettoni
Buona, molto buona la luce e la compo, noto però degli artefatti alla "omre/luci" wink.gif
Piergiorgio Serra
Molto buona la luce e la compo, complimenti ottimo scatto
Foffonews
QUOTE(photomax2 @ Jul 9 2009, 09:11 AM) *
Niente male. Io ci vedrei un formato quadro, perchè l'orizzontale non mi convince del tutto.

Ciao Max

Concordo con Max!
-missing
Mi piace. Bella luce.
claudio82clod@libero.it
bella luce e composizione, a mio gusto avrei pompato un po' i colori ma so che a non tutti piace..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.