Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mamartin1980
Salve a tutti,
mio zio ha acquistato una Nikon D90 + 18-200 con garanzia ufficiale Nikon.
registrando i prodotti sul sito Nital per l'obiettivo non ha avuto problemi (garanzia per 4 anni) mentre per la macchina fotografica, registrato il prodotto, risulta garanzia 2 anni (invece di 3).
Oviamente su entrambe le nital card risultano i valori giusti (3 anni per il corpo e 4 per l'obiettivo).
Secondo voi come puo essere successo ?
Grazie a tutti anticipatamente !
Marcello
eao.aie
QUOTE(mamartin1980 @ Jul 9 2009, 10:03 PM) *
Salve a tutti,
mio zio ha acquistato una Nikon D90 + 18-200 con garanzia ufficiale Nikon.
registrando i prodotti sul sito Nital per l'obiettivo non ha avuto problemi (garanzia per 4 anni) mentre per la macchina fotografica, registrato il prodotto, risulta garanzia 2 anni (invece di 3).
Oviamente su entrambe le nital card risultano i valori giusti (3 anni per il corpo e 4 per l'obiettivo).
Secondo voi come puo essere successo ?
Grazie a tutti anticipatamente !
Marcello

Pu� succedere...basta chiamare la Nital e ti sistemano la cosa in un attimo non fai in tempo a finire la chiamata.
Ciao
mamartin1980
QUOTE(eao.aie @ Jul 9 2009, 10:08 PM) *
Pu� succedere...basta chiamare la Nital e ti sistemano la cosa in un attimo non fai in tempo a finire la chiamata.
Ciao

numero centro assistenza generico o dedicato ??
Grazie mille !
raffer
QUOTE(mamartin1980 @ Jul 9 2009, 10:19 PM) *
numero centro assistenza generico o dedicato ??
Grazie mille !

Nikon ON LINE 199124172
(attivo dal luned� al venerd� dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00).

Raffaele
mamartin1980
QUOTE(raffer @ Jul 9 2009, 10:28 PM) *
Nikon ON LINE 199124172
(attivo dal luned� al venerd� dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00).

Raffaele

Grazie mille Raffaele ! rolleyes.gif
Marcello
ThELaW
QUOTE(mamartin1980 @ Jul 9 2009, 10:43 PM) *
Grazie mille Raffaele ! rolleyes.gif
Marcello

Hai risolto poi il problema? A me � successa la stessa cosa oggi! Solo che io ho comprato il solo corpo!
Cosimo Camarda
..in genere telefonando a LTR risolvono loro il problema.

Sposto in help.
dario205
QUOTE(ThELaW @ Jul 19 2009, 04:52 AM) *
Hai risolto poi il problema? A me � successa la stessa cosa oggi! Solo che io ho comprato il solo corpo!

risolto tutto??? In genere se non sono passati i sette giorni non credo ci sar� alcun problema a sistemar tutto!!!
ThELaW
QUOTE(dario205 @ Jul 20 2009, 01:05 AM) *
risolto tutto??? In genere se non sono passati i sette giorni non credo ci sar� alcun problema a sistemar tutto!!!

Io ho risolto tutto in due secondi wink.gif E' stata piu l'attesa al telefono che la risposta rapida dell'operatore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.