lzeppelin
Feb 25 2005, 07:19 PM
Salve,
ho visto dei prezzi davvero aggrressivi per la D70
solo corpo a 870 euro
in kit a 1100 euro.
tanto per fare due nomi: xxxxxxxx e xxxxxxxxx
In questi siti è specificato garanzia due anni, ma è nital o no?
max96
Feb 25 2005, 07:29 PM
Certo che è Nital, almeno su xxxxxxx, dove comprai all'epoca una Coolpix 4300.
Ciao!!!
Massimo
max96
Feb 25 2005, 07:31 PM
non capisco xchè nella mia risposta non è uscito il primo nome da te segnalato che comunque avevo digitato.
Bohhh!
massimo
Daniele R.
Feb 25 2005, 07:34 PM
QUOTE (max96 @ Feb 25 2005, 07:31 PM) |
non capisco xchè nella mia risposta non è uscito il primo nome da te segnalato che comunque avevo digitato. Bohhh! massimo |
perchè se leggi il regolamento, è esplicitamente segnalato di evitare di citare nomi di siti che fanno commercio, nello specifico la regola cita: E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.
@lberto
Feb 25 2005, 08:53 PM
QUOTE (lzeppelin @ Feb 25 2005, 07:19 PM) |
Salve, ho visto dei prezzi davvero aggrressivi per la D70 solo corpo a 870 euro in kit a 1100 euro.
tanto per fare due nomi: xxxxxxxx e xxxxxxxxx
In questi siti è specificato garanzia due anni, ma è nital o no? |
Io l'ho trovato a 750 da xx'xxxxx-xxx!
tembokidogo
Feb 25 2005, 09:43 PM
Ahò, ma siamo proprio de coccio, eh? Una ripassatina alle regole, così, giusto per evitare le giaculatorie tipo "Io l'ho trovata da Totò er pacchettaro a 250 euro, ma dentro c'era un mattone: che dite, Nital me lo trasforma in una D2X?".
lzeppelin
Feb 25 2005, 09:46 PM
Che cosa?
750 euro?
Puoi mandarmi un messaggio privato per dirmi il sito?
Non posso crederci.. appena 3 settimane fa ho pagato 1200 per il kit + cf da 1 gb
tembokidogo
Feb 25 2005, 10:04 PM
QUOTE (@chie @ Feb 25 2005, 10:01 PM) |
QUOTE (tembokidogo @ Feb 25 2005, 09:57 PM) | QUOTE (carlofio2000 @ Feb 25 2005, 09:46 PM) | QUOTE (tembokidogo @ Feb 25 2005, 09:43 PM) | ...Io l'ho trovata da Totò er pacchettaro a 250 euro... |
Ci puoi postare il sito? Magari in MP?
Ciao
Carlo |
...basta fermarsi in un'area di servizio dell'Autosole e assumere un'espressione acconcia: l'affare è assicurato! Ribadisco l'invito a leggere le regole del forum e, se possibile, a rispettarle! Diego |
Uhmmmmm....pur condividendo il richiamo al rispetto del regolamento credo che per questo ci siano i moderatori altrimenti la loro figura rischia di perdere significato, non trovate? |
Dovrebbe bastare il buon senso, non trovi? E poi penso che il Forum sia di tutti, e che la responsabilità di rispettarne le regole e di esigerne il rispetto ricada su tutti.
Ciao
Diego
tembokidogo
Feb 25 2005, 10:07 PM
Cioè, per spiegarsi meglio: col rosso non si passa MAI, nelle aree di sosta riservate ai disabili non si parcheggia MAI, non solo quando c'è un vigile nelle vicinanze! E personalmente, quando vedo passare col rosso, anche se non sono un vigile mi (eufemismo) "adombro"... ma il termine esatto comincia con la I...
Diego
carlofio2000
Feb 25 2005, 10:11 PM
QUOTE (tembokidogo @ Feb 25 2005, 10:07 PM) |
Cioè, per spiegarsi meglio: col rosso non si passa MAI, nelle aree di sosta riservate ai disabili non si parcheggia MAI, non solo quando c'è un vigile nelle vicinanze! E personalmente, quando vedo passare col rosso, anche se non sono un vigile mi (eufemismo) "adombro"... ma il termine esatto comincia con la I... Diego |
Pensa come si i......a il povero pedone che rischia di essere travolto dal
pirata di turno...
Carlo
MLJ
Feb 25 2005, 10:17 PM
Giusto ha ragione Diego buonsenso da parte di tutti e ' cosi che il forum migliora!
Ciao Gianni
lzeppelin
Feb 25 2005, 10:34 PM
scusate,
comunque non mi pare che sia il caso di farne un dramma se, in buona fede, sono stati messi due nomi.
Al limite, a discrezione del moderatore, la discussione si può sempre chiudere.
Se invece volete aiutarmi a capire dove trovo la D70 a 750 euro ve ne sarei grato.
@lberto
Feb 25 2005, 10:47 PM
QUOTE (lzeppelin @ Feb 25 2005, 10:34 PM) |
scusate, comunque non mi pare che sia il caso di farne un dramma se, in buona fede, sono stati messi due nomi. Al limite, a discrezione del moderatore, la discussione si può sempre chiudere.
Se invece volete aiutarmi a capire dove trovo la D70 a 750 euro ve ne sarei grato. |
Te l'ho detto da l'xxxx xxxxxx-xxxx, non sai leggere?
P.S. Non ho idea di dove trovarla a 750 euro.
@chie
Feb 25 2005, 10:52 PM
QUOTE (tembokidogo @ Feb 25 2005, 10:07 PM) |
Cioè, per spiegarsi meglio: col rosso non si passa MAI, nelle aree di sosta riservate ai disabili non si parcheggia MAI, non solo quando c'è un vigile nelle vicinanze! E personalmente, quando vedo passare col rosso, anche se non sono un vigile mi (eufemismo) "adombro"... ma il termine esatto comincia con la I... Diego |
Perdonami, ma se volessimo continuare ad elencare ciò che si fa o non si fa e, soprattutto, se chi si erge a giudice non abbia mai commesso errori, allora potremmo discutere fino a Natale prossimo e non gioverebbe a nessuno.
I moderatori hanno già svolto egregiamente il loro compito mascherando ciò che non si poteva scrivere ed interverranno se la discussione dovesse degenerare.
Ritengo che debba essere compito loro e soltanto loro, moderare, appunto, la discussione senza necessariamente diventare implacabili censori.
Non me ne vogliate per questo.
Buone foto a tutti.
carlofio2000
Feb 25 2005, 11:06 PM
QUOTE (@chie @ Feb 25 2005, 10:52 PM) |
QUOTE (tembokidogo @ Feb 25 2005, 10:07 PM) | Cioè, per spiegarsi meglio: col rosso non si passa MAI, nelle aree di sosta riservate ai disabili non si parcheggia MAI, non solo quando c'è un vigile nelle vicinanze! E personalmente, quando vedo passare col rosso, anche se non sono un vigile mi (eufemismo) "adombro"... ma il termine esatto comincia con la I... Diego |
Perdonami, ma se volessimo continuare ad elencare ciò che si fa o non si fa e, soprattutto, se chi si erge a giudice non abbia mai commesso errori, allora potremmo discutere fino a Natale prossimo e non gioverebbe a nessuno. I moderatori hanno già svolto egregiamente il loro compito mascherando ciò che non si poteva scrivere ed interverranno se la discussione dovesse degenerare. Ritengo che debba essere compito loro e soltanto loro, moderare, appunto, la discussione senza necessariamente diventare implacabili censori. Non me ne vogliate per questo. Buone foto a tutti. |
Infatti solo i moderatori possono censurare.
Richiamare l'attenzione al rispetto delle regole non e' censura e
nemmeno erigersi a giudice.
E poi i moderatori hanno chiaramente evitato di censurare Toto' er
marchettaro. Un sito di comprovata fiducia per i prezzi piu' bassi del
mercato!
Carlo
lzeppelin
Feb 25 2005, 11:07 PM
OK, a posto amici!

Ho torvato un prezzo da favola in un negozio on-line

Grazie!
@chie
Feb 25 2005, 11:15 PM
QUOTE (carlofio2000 @ Feb 25 2005, 11:06 PM) |
QUOTE (@chie @ Feb 25 2005, 10:52 PM) | QUOTE (tembokidogo @ Feb 25 2005, 10:07 PM) | Cioè, per spiegarsi meglio: col rosso non si passa MAI, nelle aree di sosta riservate ai disabili non si parcheggia MAI, non solo quando c'è un vigile nelle vicinanze! E personalmente, quando vedo passare col rosso, anche se non sono un vigile mi (eufemismo) "adombro"... ma il termine esatto comincia con la I... Diego |
Perdonami, ma se volessimo continuare ad elencare ciò che si fa o non si fa e, soprattutto, se chi si erge a giudice non abbia mai commesso errori, allora potremmo discutere fino a Natale prossimo e non gioverebbe a nessuno. I moderatori hanno già svolto egregiamente il loro compito mascherando ciò che non si poteva scrivere ed interverranno se la discussione dovesse degenerare. Ritengo che debba essere compito loro e soltanto loro, moderare, appunto, la discussione senza necessariamente diventare implacabili censori. Non me ne vogliate per questo. Buone foto a tutti. |
Infatti solo i moderatori possono censurare.
Richiamare l'attenzione al rispetto delle regole non e' censura e nemmeno erigersi a giudice.
E poi i moderatori hanno chiaramente evitato di censurare Toto' er marchettaro. Un sito di comprovata fiducia per i prezzi piu' bassi del mercato!
Carlo |
Ah, ma allora!!!!
Non avevo capito che si trattasse di Totò 'er marchettaro altrimenti non intervenivo nemmeno
Comunque buon acquisto lzeppelin, magari Nital.
Buone foto.
Giuseppe Maio
Feb 26 2005, 12:31 PM
QUOTE (lzeppelin @ Feb 25 2005, 07:19 PM) |
...In questi siti è specificato garanzia due anni, ma è nital o no? |
Solo il venditore potrà confermarLe ciò non crede ?
Se acquista un prodotto Nital avrà il libro "fotografia digitale", il DVD video esplicativo e la card compresa, se acquista altro non possiamo sapere quali garanzie trovi oltre ovviamente quella Nikon. La D70 Nital inoltre godrà di tre anni di garanzia se acquistata con scontrino fiscale.
Giuseppe Maio
www.nital.it
PS: vi invito "caldamente" a non persistere sulle ricerche e confronti prezzo su questo forum senza dare per scontato che se talvolta chiudiamo un'occhio ciò sia per consenso.
lzeppelin
Feb 26 2005, 12:43 PM
ringrazio
Purtroppo non ho ricevuto risposte ufficiali dai siti.
matteoganora
Feb 28 2005, 11:02 AM
QUOTE (Giuseppe Maio @ Feb 26 2005, 12:31 PM) |
PS: vi invito "caldamente" a non persistere sulle ricerche e confronti prezzo su questo forum senza dare per scontato che se talvolta chiudiamo un'occhio ciò sia per consenso. |
Infatti...
La discussione è chiusa, gli utenti che tanto si divertono a infestare il forum con post inutili, possono pure andare a farlo in altri lidi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.