Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
BettaGian
Ciao, ieri ho caricato le foto per il contest nikon solo che mi sono accordo che il primo upload non era corretto in quanto le proporzioni della foto non erano 2:3. Prima di inserire i dati ho quindi annullato. Ho ricaricato l'immagine corretta ma quando ho tentato poi di caricare la seconda a colori il sistema mi ha detto che ne erano state gi� inserite due. E' possibile eliminare quella non corretta in modo da poter inserire la seconda immagine a colori?

Grazie!
Gianluca
sergiobutta
QUOTE(gecophotography @ Jul 10 2009, 12:22 PM) *
Ciao, ieri ho caricato le foto per il contest nikon solo che mi sono accordo che il primo upload non era corretto in quanto le proporzioni della foto non erano 2:3. Prima di inserire i dati ho quindi annullato. Ho ricaricato l'immagine corretta ma quando ho tentato poi di caricare la seconda a colori il sistema mi ha detto che ne erano state gi� inserite due. E' possibile eliminare quella non corretta in modo da poter inserire la seconda immagine a colori?

Grazie!
Gianluca

Mandami gli estremi della foto caricate, la faccio cancellare. Ciao : Sergio
sbutta@alphasoft.it
BettaGian
QUOTE(sergiobutta @ Jul 12 2009, 08:52 PM) *
Mandami gli estremi della foto caricate, la faccio cancellare. Ciao : Sergio
sbutta@alphasoft.it

Fatto! ti ho mandato una mail!!

grazie mille e scusa per l'errore!

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.