Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Loisi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 260.4 KB

Ciao,
Marco.
apfelphoto
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 10 2009, 12:41 PM) *

Bella...mi piace davvero tanto .... solo una cosa, in una foto con queste caratteristiche le linee dovrebbero essere dritte dritte dritte ... una passatina in photoshop non gli farebbe male ...

un saluto

Paolo
Marco Loisi
QUOTE(apfelphoto @ Jul 10 2009, 01:05 PM) *
Bella...mi piace davvero tanto .... solo una cosa, in una foto con queste caratteristiche le linee dovrebbero essere dritte dritte dritte ... una passatina in photoshop non gli farebbe male ...

un saluto

Paolo

Forse hai ragione tu, ma io ho effettuato l'allineamento sulle righe verticali dei pannelli... cerotto.gif

grazie.gif per il commento e gli apprezzamenti.

Ciao,
Marco.
Danieluke
Concordo per le line dritte, anche se come attenuante bisogna dire che negli aereoporti bisogna fotografare veloci o s'incavolano.Comunque sia la conversione mi piace e anche l'idea non è male
Marco Loisi
Grazie anche a te Danieluke... wink.gif

Ciao,
Marco.
gigi_55
Già lo scatto va bene così com'è....ma per accentuare l'aspetto grafico si poteva eventualmente tagliare la parte inferiore che comprende il pavimento. Magari non era nelle tue intenzioni e pertanto la mia rimane solo una diversa e personalissima interpretazione.

Bella conversione. bianconero " piccante".

Ciao
Pierangelo Bettoni
Bella, la trovo davvero bella bilanciata per me è storta al punto giusto smile.gif Quasi Mondrian
Marco Loisi
QUOTE(gigi_55 @ Jul 14 2009, 05:34 PM) *
Già lo scatto va bene così com'è....ma per accentuare l'aspetto grafico si poteva eventualmente tagliare la parte inferiore che comprende il pavimento. Magari non era nelle tue intenzioni e pertanto la mia rimane solo una diversa e personalissima interpretazione.

Bella conversione. bianconero " piccante".

Ciao

Grazie per il commento Gigi, ho già fatto un crop. Nella mia visione quella fetta di pavimento ce la vedo, mi stabilizza l'immagine quanto basta... wink.gif

QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jul 14 2009, 10:45 PM) *
Bella, la trovo davvero bella bilanciata per me è storta al punto giusto smile.gif Quasi Mondrian

Grazie Pierangelo, in effetti le geometrie di questo scatto richiamano un po' i suoi quadri... (ma solo un po', non sono mica alla sua altezza io... laugh.gif)

Ciao,
Marco.
Mario P.
Interessante e piacevole e a tono con il titolo, quello che noto è la sedia tagliata ma capisco anche la fretta per non ripreso da qualcuno della sicurezza immagino. cmq complimenti.
Massimiliano C. Scordino
Dvvero ottimo scatto ...anche la leggera pendenza a mio avviso ci sta bene .....

complimenti ...

ciao Massy
Marco Loisi
QUOTE(Mario P. @ Jul 15 2009, 02:35 PM) *
Interessante e piacevole e a tono con il titolo, quello che noto è la sedia tagliata ma capisco anche la fretta per non ripreso da qualcuno della sicurezza immagino. cmq complimenti.

No, la situazione era tranquilla, anche perchè ero a bordo del treno che mi avrebbe portato in città (Brussels). Il taglio è stata una mia scelta compositiva perchè la fila di sedie era molto lunga... cerotto.gif

Grazie del tuo parere Mario!

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 15 2009, 03:48 PM) *
Dvvero ottimo scatto ...anche la leggera pendenza a mio avviso ci sta bene .....
complimenti ...
ciao Massy

grazie.gif anche a te Massy... wink.gif

A presto,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.