QUOTE(gigiaus @ Jul 10 2009, 09:30 PM)

Ciao a tutti!!!
Sono veramente nuovo di questo mondo e mi sta appasionando moltissimo!
Ho da poco preso una Nikon D60 con obiettivo Nikkor 18-55mm VR
Mi date qualche consiglio su questa foto?
Clicca per vedere gli allegati 
Caspita ! che cosa � successo alle Tre Cime di Lavaredo ? e hanno costruito degli altri alberghi a Misurina ?

Difficile risponderti, se vuoi un consiglio sulla foto in se, allora forse questa non � la sezione del forum pi� adatta, esiste Word no Word per questo, ovvero la sezione apposita.
Per il resto la foto in se � corretta, ovviamente, i limiti di questo panorama, in una situazione di luce molto normale come questa, stanno nel soggetto, da qui il mio ... scherzare sulle Tre Cime di Lavaredo, purtroppo i palazzi di una periferia cittadina non hanno lo stesso impatto estetico che possono avere le Dolomiti, a meno non trattare il soggetto in un modo, diverso, che possa funzionare.
Se vuoi consigli sull'uso della fotocamera, allora questa � la sessione pi� giusta, ma cos� genericamente partendo diventa difficile darti una dritta che vada oltre ... l'inquadra e premi il pulsante di scatto.
Quello che mi sento di dirti � di essere goloso di questo forum, se ti piace l'idea di frequentarlo, di fotografare, e di condividere le esperienze.
Io se fossi in te darei uno sguardo innanzitutto a quella che puo' essere la "tua stanza" qui dentro, ovvero il club della d60 (ri.ovvero, la discussione specifica sulla d60 cos� intitolata e molto frequentata), dove troverai altri utenti che utilizzano la d60.
Troverai spunti per fare le tue foto, sperimentare, per farti venire dubbi e domande, domande da fare e a cui farsi dare risposte e di cui discutere.
Ciao e benvenuto .

Andrea