Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
giusepperossitto
Lo scatto che vi propongo oggi � tratto direttamente dall'Oasi di Sant'Alessio, vicino Pavia.
Il soggetto � una bellissima Aquila.
Commenti e critiche sempre ben accetti.
I dettagli pi� avanti.
Ciao.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 747.5 KB
Gufopica
L'aquila � sempre l'aquila,
bello scatto.
Pierangelo Bettoni
come non quotare l'amico Gufopica wink.gif
Antonio Canetti
in se lo scatto sull'aquila � buono:messa a fuoco ed esposizione sono giuste, quello trovo inappropiato � la staccionata sullo sfondo, prova a scontornare l'aquila e sfocare di pi� lo sfondo.

Antonio
Giorgio Baruffi
esendo a conoscenza che sono tenute in cattivit�, lo steccato non mi da fastidio... otima invece sia l'esposizione che la nitidezza (e la maf quindi) sul rapace... solo la composizione � da rivedere un p�, in centro � troppo statica e mal si addice ad un rapace in volo, per il resto solo complimenti.
andreabow
ciao
quoto chio mi ha preceduto. non potevi tringere di pi�?
ultima cosa: la cornice no. laugh.gif gustomio personale
ciao
andrea
Antonio Canetti
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 11 2009, 01:06 PM) *
esendo a conoscenza che sono tenute in cattivit�....

comprendo benissimo, ma meno si fa notare � meglio

Antonio
giusepperossitto
Grazie mille a tutti per i complimenti ricevuti, per la cornice avr� sicuramente esagerato tongue.gif
Per quel che riguarda l'inquadratura centrare, ho preferito mettermi al sicuro, inoltre spostare di lato il soggetto mi dava una sensazione di isolamento perch� data l'apertura alare ampia preferivo qualcosa ottenere qualcsoa di pi� armonioso.
Ps: la nitidezza � ottenuta dalla coppia D80 + 70-300vr
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.