Pierangelo Bettoni
Jul 10 2009, 10:06 PM
Ciao, stavo riguardando alcuni scatti e mi � capitato di vedere qussto scatto diell'anno scorso esattamente luglio 2008 con la "vecchia" D200 e il 35mm F.2 (gran lente)
ho croppato leggermente per comporre ma la luce che si rifletteva su quest'albero mi piaceva molto.
commenti e critiche sempre accetatissimi.
NIKON D200 35.0 mm 100 iso 1/100 sec f/10 - Tripode
Ingrandimento full detail : 584 KBUn saluto
giusepperossitto
Jul 11 2009, 08:11 AM
Sai che non so proprio come interpretarla questa foto?
Pierangelo Bettoni
Jul 11 2009, 09:38 AM
QUOTE(wave00 @ Jul 11 2009, 09:11 AM)

Sai che non so proprio come interpretarla questa foto?
neanche io sai, l'ho postata apposta
monteoro
Jul 11 2009, 10:57 AM
Provo a dare una mia interpretazione dello scatto.
Se invece di un giovane virgulto che spunta da un tronco Pierangelo avesse postato una mamma nell'atto di allattare avremmo detto "Stupenda immagine di un atto di amore"
Quello postato da Pierangelo � un atto d'amore della natura, da un vecchio tronco nasce una nuova vita che da esso trae nutrimento.
Mi piace molto la luce che hai colto Pierangelo.
ciao
Franco
Giorgio Baruffi
Jul 11 2009, 12:02 PM
� incredibile quanto siamo affini io e Pier... anche io ho fotografato spesso questea scena, l'edera (o qyuel che �) abbarbicata ad un tronco mi ha sempre attirato, vuoi per i contrasti cromatici, vuoi perch� a volte la luce, come in questo caso, � molto bella... insomma, io trovo che sia una fotografia piacevolissima, se poi vogliamo prendere per buona l'interpretazione di Franco ancora meglio...
nicolamilani
Jul 11 2009, 12:28 PM
Sobria, equilibrata, con la piacevole diagonale data dalle foglie e dalla linea del tronco. Bel contrasto tra verde delle foglie e tronco. Una luce leggera.
Uno scatto che non colpisce perch� sensazionale, ma perch� denota attenzione alle cose.
Ciao.
Pierangelo Bettoni
Jul 11 2009, 08:20 PM
Signori....ma che parole splendide, vi ringrazio di cuore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.