Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
susa64
Un amico mi chiede di scrivere per sapere come mai non � riuscito a portere a buon fine la propria registrazione come utente (9.7.2009). L'annunciata mail con il link per completare la registrazione non � mai giunta alla sua casella di posta elettronica (eppure, l'indirizzo mail che ha inserito durante la registrazione � corretto ed attivo). Di conseguenza, pur potendosi accreditare con username e password, e pur avendo accettatato il regolamento del forum (mettendo la spunta), gli � negato l'accesso ai commenti sui forum.
E' per questo che scrivo al posto suo. Se qualcuno che gestisce il sito pu� contattarmi all'indirizzo mail privato, posso fornire gli ulteriori dati per risolvere la situazione. Grazie a chi potr� aiutarci!!!
stefi78
1 Questo � il mio primo messaggio ed ho avuto lo stesso problema.
La mail di Nital, nella quale � inserito il link da confermare per convalidare l'iscrizione, non � entrato con Outlook. L'ho potuto vedere solo collegandomi al mio gestore di posta direttamente (alice).

2 Rettifico. In questo momento la mail (in ritardo) � arrivata anche tramite Outlook.
Guarda che non sia finita nella posta indesiderata.

3 Finch� ho fresca la procedura di registrazione la scrivo come pro-memoria.

Cliccando su registrati vanno compilati i form almeno obbligatori.
Confermando alla fine ci si collega per la prima volta ed occorre approvare il regolamento.
Occorre anche dare la conferma o convalida alla mail di cui ho detto.
Ai pi� esperti ci� non servir�. A qualcuno nuovo forse s�.

Sono lieta di essere con voi.
raffer
Comunque se vi trovate in difficolt� contattate Nikon ON LINE 199124172 (attivo dal luned� al venerd� dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00). rolleyes.gif

Raffaele
Cosimo Camarda
ben arrivata Stefi.
stefi78
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.