Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Foffonews
Una fotina, D3 + 60mm Micro....
Commenti sempre graditi! rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 517.7 KB
meialex1
Ragazzi non mi stuferò mai di dire che siete bravissimi a fotografare questi modelli d'eccezione....... ottima la nitidezza si vedono le antenne in tutta la loro lunghezza.... mi piace molto anche l'ombra creata sulla foglia.....

Ciao
alessandro1965
La trovo eccezionalmente nitida e ben composta, hai usato il cavalletto per fissare tutto coì a f/20 ?
Complimenti Alessandro
Foffonews
QUOTE(meialex1 @ Jul 12 2009, 12:16 PM) *
Ragazzi non mi stuferò mai di dire che siete bravissimi a fotografare questi modelli d'eccezione....... ottima la nitidezza si vedono le antenne in tutta la loro lunghezza.... mi piace molto anche l'ombra creata sulla foglia.....

Ciao

Grazie di cuore per l'apprezzamento!! grazie.gif

QUOTE(alessandro1965 @ Jul 12 2009, 01:25 PM) *
La trovo eccezionalmente nitida e ben composta, hai usato il cavalletto per fissare tutto coì a f/20 ?
Complimenti Alessandro

Grazie del tuo passaggio, no lo scatto è stato eseguito a mano libera... grazie.gif
Alberto Baruffi
Complimenti,veramente bella............a mano libera poi guru.gif
Pierangelo Bettoni
Bravo Mirco, la foto mi piace ha degli elementi geometricamente interessanti che danno tensione alla scena la luce è dura e io di soloito non amo molto le ombre dure ma qui aiutano a non rendere tridimensionale il soggetto ma, sai che io rompo le palline: se fossi stato quel millimetro indietro avresti incluso la zampettina e l'antennina smile.gif
Piergiorgio Serra
Molto bella, complimenti
rossanop
gran bella foto foffo, da copertina di encilopedie naturalistiche
Foffonews
Grazie a tutti per i commenti ed i consigli sempre preziosi per migliorarsi!! grazie.gif grazie.gif
nunzio.dipierro
Bellissima la foto. Il 60mm è nella mia "wish list". Come ti trovi?? quanto ti sei potuto avvicinare al soggetto per averlo così grande e, al tempo stesso, senza farlo scappare??
Nunzio
Foffonews
QUOTE(nunz72 @ Jul 14 2009, 06:59 PM) *
Bellissima la foto. Il 60mm è nella mia "wish list". Come ti trovi?? quanto ti sei potuto avvicinare al soggetto per averlo così grande e, al tempo stesso, senza farlo scappare??
Nunzio

Il 60mm è veramente un'ottica bellissima, anche se per avere questi risultati bisogna avvicinarsi a 3 / 4 cm dall' insetto e non sempre ci stanno li fermi a farsi riprendere, adesso lo sto vendendo perche' stò passando al 105mm micro VR che dovrebbe comportarsi anche meglio del 60mm.
Comunque per iniziare il 60mm AF-S è un gran vetro te lo consiglio!! wink.gif
frapaodia
Scatto FANTASTICO!!!!
guru.gif guru.gif guru.gif
Foffonews
Grazie Franco troppo buono... grazie.gif
MORENO-P.
bravo!!! gran bello scatto_guru_ guru.gif
e mi associo a Pierangelo per la zampetta e l'antennina.Ciao Moreno
vecchiavolpe
Bellissima Mirco! Il 60 è impressionante, qualunque esso sia.
Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
andreabow
guru.gif guru.gif
ciao
andrea
Foffonews
Grazie del passaggio Moreno, Sandro e Andrea!! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Giacomo 74
Veramente molto ben fatta.

Molto nitida e con colori decisi.

Complimenti guru.gif
giusepperossitto
Veramente notevole come scatto, qualche info sullo scatto? Ha inquadrato sul soggetto, messo a fuoco e ricomposto?Lavorato in manuale?
Foffonews
Grazie ragazzi per i commenti!
Negativodigitale
Ecco, non solo è fatta bene tecnicamente (mi sembra),
ma oltretutto rende la piacevole sensazione che la bestiola si sia davvero messa in posa.

Complimenti Mirco, sempre più in altoooo !!!! (come dice Mike ... tongue.gif ).

Paolo
Gufopica
Complimenti MIrko..
Semplicemente Strepitosa.
guru.gif
Foffonews
Grazie anche agli ultimi commenti!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.