Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enricomarzico
Vorrei realizzare qualche book, qualcuno conosce qualche bella location vicino Modena o dintorni?
hausdorf79
Nota moderatore: sposto al bar...
enricomarzico
niente di niente? anche parma, reggio, bologna...
Ataxta_Xyroj
Tutti gelosi dei propri 'segreti' ?

Ciaoo, Davide |
enricomarzico
non voglio rubare i segreti a nessuno, sempre che segreti siano, siamo in un forum no? E i forum sono nati per condividere prima di tutto passioni, informazioni, consigli.
enricomarzico
eh vabb�...niente...qualcuno conosce il dinamitificio vicino vignola?
tosk
mi spiace nessuno possa aiutarti, io sto a 120 km da bologna e non conosco niente. certo mi sembra strano non trovare location, non so esattamente cosa cerchi, ma se vedi un bel campo di grano, di girasoli o ti tuffi dentro senza farti tanti problemi oppure chiedi al proprietario, met� delle volte te lo danno aggratiss altre ti chiedono qualche euro...almeno qui, ma la in Emilia la gente � 10 volte pi� gentile. stesso dicasi per vecchi casolari, fabbriche abbandonate etc. ti butti dentro e scatti. Poi non so cosa cerchi, se la tua idea � di avere la villa antica o la megacasa con piscina per foto tipo playboy party allora devi conoscere qualcuno con le tasche piene...
il succo, comunque, resta che ti fai un giro e cerchi, mi pare strano tu non riesca a trovare da solo....
ciao
enricomarzico
QUOTE(tosk @ Jul 19 2009, 08:37 AM) *
mi spiace nessuno possa aiutarti, io sto a 120 km da bologna e non conosco niente. certo mi sembra strano non trovare location, non so esattamente cosa cerchi, ma se vedi un bel campo di grano, di girasoli o ti tuffi dentro senza farti tanti problemi oppure chiedi al proprietario, met� delle volte te lo danno aggratiss altre ti chiedono qualche euro...almeno qui, ma la in Emilia la gente � 10 volte pi� gentile. stesso dicasi per vecchi casolari, fabbriche abbandonate etc. ti butti dentro e scatti. Poi non so cosa cerchi, se la tua idea � di avere la villa antica o la megacasa con piscina per foto tipo playboy party allora devi conoscere qualcuno con le tasche piene...
il succo, comunque, resta che ti fai un giro e cerchi, mi pare strano tu non riesca a trovare da solo....
ciao

mass� io cercavo qualche fabbrica o vecchio casolare abbandonato...non ho trovato niente di che se devo dire la verit� qui in zona...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.