Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Marco Carotenuto
Primi Macro realizzati con la mia nuova Nikon D60...con il 18-55 VR!!!
Mi Ritengo Abbastanza soddisfatto dei risultati dato i limiti dell'obiettivo!Voi che ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5 MB
Fausto Panigalli
QUOTE(BeLLoDEpaPi @ Jul 12 2009, 02:38 PM) *
Primi Macro realizzati con la mia nuova Nikon D60...con il 18-55 VR!!!
Mi Ritengo Abbastanza soddisfatto dei risultati dato i limiti dell'obiettivo!Voi che ne pensate?

Quanto a nitidezza e tecnica ottimo risultato Pollice.gif .
Secondo me avrebbe avuto bisogno di un punto di vista piu' basso,a livello della goccia,e sopprattutto di una luce che rendesse meglio le forme morbide dell'acqua.
Magari anche solo una comune lampada da lettura puntata da dietro,per creare un bel controluce..
Marco Carotenuto
grazie del cosiglio!appena avrò un attimo di tempo ci proverò!! dovrò spostarmi dal lavandino eheheeh
per quello nn avevo un punto di vista piu basso..escogiterò qualcosa per una migliore resa!
frapaodia
Concordo con quanto detto da Pacio77, e ti faccio i complimenti comunque per
l'inizio.
Marco Carotenuto
grazie!ripeto ho la macchina da soli 8 giorni..con il solo obiettivo 18-55 vr smile.gif
infatti ho dovuto mettere a fuoco da solo perchè in automatico non ci riusciva!!quindi sono molto soddisfatto!!
Giorgio Baruffi
composizioni a parte e considerando l'attrezzatura utilizzata, mi sento di affermare che sono esperimenti ben riusciti, bravo e continua a provare....
rossanop
belle tutte e tre, mi piace la 2
Fausto Panigalli
QUOTE(BeLLoDEpaPi @ Jul 13 2009, 11:54 AM) *
grazie!ripeto ho la macchina da soli 8 giorni..con il solo obiettivo 18-55 vr smile.gif

In questo caso il risultato è ancora piu' importante,vista l'attrezzatura e l'esperienza che hai.
Bravo,avanti cosi allora!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.