Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
akira
Salve a tutti....premetto che se sto trattando un argomento borderline mi scuso anticipatamente e quindi è naturale che venga chiuso il seguente post.... rolleyes.gif

vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da B&H a New York, naturalmente intendo via email o telefonicamente non certo di persona....se si sarei interessato su garanzie,iva ecc....se qualcuno di buon cuore potesse darmi qualche dritta tramite email gliene sarei molto grato biggrin.gif grazie.gif
Massimo Pasinato
QUOTE (akira @ Feb 27 2005, 12:04 AM)
Salve a tutti....premetto che se sto trattando un argomento borderline mi scuso anticipatamente e quindi è naturale che venga chiuso il seguente post.... rolleyes.gif

vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da B&H a New York, naturalmente intendo via email o telefonicamente non certo di persona....se si sarei interessato su garanzie,iva ecc....se qualcuno di buon cuore potesse darmi qualche dritta tramite email gliene sarei molto grato biggrin.gif grazie.gif

mi dispiace ma ho avuto solo il piacere di andare da B & H circa un mese fa di persona e se posso darti un consiglio prendi un' aereo e facci un giro!! tongue.gif
akira
bhe! se potessi partirei immediatamente tongue.gif ...cmq grazie ugualmente grazie.gif
Stefi
I prezzi negli USA sono favorevoli per 2 motivi:
1) IVA bassa
2) euro forte sul dollaro (per ora).
Sulla garanzia ci sono stati diversi 3D, meglio non ripetersi.
Comunque al prezzo che vedi devi aggiungere:
- IVA USA (circa 8%) huh.gif
- spese invio in Italia (per 700 $ sono 100 $), visto che i pacchetti è meglio che viaggino assicurati
- IVA italiana (20%) tongue.gif
Se si rompe lo rimandi negli USA... mad.gif
Alla fine ti conviene sempre Nital (anche economicamente) wink.gif

p.s. è la mia opinione, poi ognuno compera dove gli pare

Ciao!
praticus
...se non ricordo male le regole del forum non consentono di pubblicizzare o comunque evidenziare strutture commerciali e/o confrontare/commentare prezzi....
meglio farlo in MP.... wink.gif
Ciao....
marcello76
IO ho fatto acquisti tramite internet in america,di dogana sul materiale fotografico si paga normalmente il 28% del valore dichiarato piu' le spedizioni normalmente con ups o fedex 40 dollari
Giacomo.B
Il paradosso e' che B&H ha prezzi concorrenziali in America con prodotti di importazione parallela "Grey Market" sui quali la Nikon USA non riconosce ne Garanzia e non effettua riparazioni.....
La Garanzia di B&H su tali prodotti viene fornita direttamente da loro...MA DA DOVE DIAVOLO VERRANNO QUESTE MACCHINE/OBBIETTIVI?? laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
Mauro Villa
Una cosa che non ho ancora letto e allora la dico io.
Sapete che nella produzione industriale di qulsiasi bene i pezzi prodotti
hanno una tolleranza di lavorazione che si riduce per quelli che vengono definiti
"a norme militari" che sono i migliori. Con questo voglio dire che esistono, in tutti
i prodotti, le varie scelte che le case vendono a prezzi diversi. Nel caso specifico
provate a confrontare i prodotti che Nikon vende in Cina o a Bankog o a .....
con quelli che vende la Nikon USA o la Nital o .....
Poi ogniuno spende i suoi soldi come vuole e dove vuole.......personalmente,
visto che per mia natura sono apprensivo, compro da mamma Nital.
La Nikon per la F3 aveva una linea di costruzione a parte alla fine della quale tutte le fotocamere venivano testate.
Buoni acquisti a tutti
Giacomo.B
Quello che dice Mauro e' una SACROSANTA verita'......purtroppo la 1° e la seconda scelta ci sono in tutte le cose!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.