Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
rossanop
Mi piacevano questi rami in contrasto con il cielo ed ho voluto fermarli in questo scatto, spero che vi piaccia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 303 KB

suggerimenti e critiche sempreben accette
Gufopica
Ciao Rossano,
con tutta sincerit� lo scatto mi dice poco.
Il cielo � perfetto,ma nel complesso la composizione non mi trasmette nulla.
Naturalmente questo � un mio modestissimo parare personale wink.gif
Marco Loisi
Secondo me quello che non va � la sovrapposizione tra i rami e le nuvole sullo sfondo.
Forse avresti dovuto sforzarti di trovare una scelta compositiva che fosse pi� "composta" rolleyes.gif

Ciao,
Marco.
michele977
Francamente anche a me lo scatto suscita poco
rossanop
QUOTE(Gufopica @ Jul 13 2009, 09:12 AM) *
Ciao Rossano,
con tutta sincerit� lo scatto mi dice poco.
Il cielo � perfetto,ma nel complesso la composizione non mi trasmette nulla.
Naturalmente questo � un mio modestissimo parare personale wink.gif

Ciao Gufopica, fa niente, rispetto il tuo parere, lo postata perch� mi piaceva il contrasto tra cielo e rami e la loro proiezione frastagliata verso il cielo, ma rispetto il tuo pensiero, grazie per il passaggio e il tuo prezioso commento sulla foto
rossanop
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 13 2009, 10:28 AM) *
Secondo me quello che non va � la sovrapposizione tra i rami e le nuvole sullo sfondo.
Forse avresti dovuto sforzarti di trovare una scelta compositiva che fosse pi� "composta" rolleyes.gif

Ciao,
Marco.

Ciao Marco, hai fatto bene a farmi notare questo particolare, mi era sfuggito nella composizione, forse � come dici tu, anche se c'� comunque qualche cosa che me la fa' piacere lo stesso, rispetto comunque il tuo pensiero

QUOTE(michele977 @ Jul 13 2009, 10:51 AM) *
Francamente anche a me lo scatto suscita poco

grazie.gif per il passaggio e il tuo pensiero, utile a valutare la riuscita di questa foto
Alberto Baruffi
Vedendola come un allungarsi verso le nuvole ,di questi rami quasi secchi,come ad implorare un p� di acqua,non mi dispiace............. Pollice.gif
Foffonews
Io lo trovo uno scatto interessante e non banale, bello il contrasto tra i rami ed il cielo bello saturo!!
Mi piace! Pollice.gif
Pierangelo Bettoni
Ciao Rossano, l'idea non � male ma � sempra la luce a fare da padrona, se fosse stata una luce radente di primo mattino o di sera sarebbe stata tutta un'altra cosa, certo magari non avremmo avuto le nuvolette, eh beh non si pu� avere tutto .

Forse si poteva par partire i rami dall'angolo estremo in basso a destra, il fotogramma avrebbe acquistato pi� tensione. ma � solo un mio parere.
rossanop
QUOTE(Baralb73 @ Jul 14 2009, 01:15 PM) *
Vedendola come un allungarsi verso le nuvole ,di questi rami quasi secchi,come ad implorare un p� di acqua,non mi dispiace............. Pollice.gif

baralb ti ringrazio per il pasaggio e l'apprezamento sulla foto

QUOTE(Foffonews @ Jul 14 2009, 06:33 PM) *
Io lo trovo uno scatto interessante e non banale, bello il contrasto tra i rami ed il cielo bello saturo!!
Mi piace! Pollice.gif

Ciao Foffo, sono davvero contento della tua risposta e di quello che hai detto, grazie mille

QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jul 14 2009, 11:51 PM) *
Ciao Rossano, l'idea non � male ma � sempra la luce a fare da padrona, se fosse stata una luce radente di primo mattino o di sera sarebbe stata tutta un'altra cosa, certo magari non avremmo avuto le nuvolette, eh beh non si pu� avere tutto .

Forse si poteva par partire i rami dall'angolo estremo in basso a destra, il fotogramma avrebbe acquistato pi� tensione. ma � solo un mio parere.

Grazie dei tuoi pareri e consigli Pierangelo, sucuramente mi saranno utili nelle prossime escursioni, ciao da Rossano
Maurizio Rossi
Anche a me non dispiace.....il colore blu � il mio preferito......ahahahahah laugh.gif
rossanop
QUOTE(@ram @ Jul 15 2009, 11:17 AM) *
Anche a me non dispiace.....il colore blu � il mio preferito......ahahahahah laugh.gif

Mi f� piacere che la foto ti sia piaciuta, grazie del passagio e della visita molto gradita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.