Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ThELaW
Salve a tutti, visto che sto decidendo di regalare la mia D60 col 18-55 VR a mia sorella, sono pronto per prepararmi ad un nuovo acquisto.
D300 o D90?
Pare che la D90 sia il top delle consumer ed abbia ereditato funzioni della D300.
La D300 sappiamo benissimo che fa parte della gamma professional ma anche il costo � diverso.
Voi che consigliereste?
Premetto ( e in tanti gia lo sanno) che non sono professionista ma amante della fotografia e, quando fotografo, mi piace avere sempre la foto piu bella e definita.
diversi giorni fa ho acquistato un 18-200 Vr nital ma l'ho messo gia in vendita proprio perch� voglio arricchire il nuovo corpo che acquister� con obiettivi degni di essere apprezati (non che il 18-200 nn lo sia, anzi, mi ha regalato bei scatti soprattutto al matrimonio di mia sorella).
Voi che consigliereste?
Accetto critiche e consigli.
Grazie
Paolo56
Da una veloce e poco faticosa ricerca: dry.gif
D90 O D300
D90 O D300?
D90 O D300?
D90 Or D300 Foto "discoteche"
D90 Vs D300
D90 O D300?
D300 Vs D90
e sono solo i pi� significativi.
dario205
D90 o D300 condividono parecchie cose, se cerchi solo la qualit� d'immagine non ci sono particolari differenze tra le due, la d300 ha in pi� degli accorgimenti quali tropicalizzazione, af "diverso", raffica pi� veloce, corpo macchina differente ecc. utili se solo se hai davvero bisogno di queste migliorie, non sono infatti indispensabili nelle normali situazioni fotografiche.
AgostinoGranatiero
QUOTE(ThELaW @ Jul 13 2009, 09:07 AM) *
Salve a tutti, visto che sto decidendo di regalare la mia D60 col 18-55 VR a mia sorella, sono pronto per prepararmi ad un nuovo acquisto.
D300 o D90?
Pare che la D90 sia il top delle consumer ed abbia ereditato funzioni della D300.
La D300 sappiamo benissimo che fa parte della gamma professional ma anche il costo � diverso.
Voi che consigliereste?