mi rivolgo principalmente allo staff, perch� volevo fare un suggerimento per il forum per renderlo sempre migliore!!! ( invito eventualmente anche gli altri utenti ad aggiungersi alla mia richiesta, per capire se sono solamente IO quello pignolo!!!)

premettendo che il sistema di Upload integrato nel forum � PERFETTO nelle sue funzioni, volevo fare la richiesta che venisse implementata una "uteriore piccola cosa"...
praticamente sarebbe meglio se quando si Uppano le foto, ci fosse una barra di avanzamento (o un numero in percentuale!) , che faccia capire a che punto dell'upload si ci trovi...
finora ho uppato 5-6 foto in tutto, ma ogni volta mi viene il pensiero che in realt� si sia bloccato il sito e che non stia andando avanti (infatti 2 volte ho aspettato 4-5 minuti, e poi ho dovuto ricaricare la pagina perch� effettivamente si era bloccato!)
invece mettendo un numero in percentuale, o una barra di avanzamento, allora si capirebbe se la foto � in "elaborazione"...
attendo fiducioso vostre notizie, e vi ringrazio in anticipo scusandomi del disturbo!!!