Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
brunolania
Ciao a tutti volevo condividere con la community il piacere che mi ha lasciato un bellissimo film (che ha fatto strada a mamma Nikon) Blow-Up di Antonioni e questa che per me � una bella foto (ma ovviamente vorrei il vs parere).

buona luce Bruno

p.s.: per la foto alcuni dati D80 - 800 iso - 50 mm - f2 ad 1/40 - fuoco manuale
gattomiro
QUOTE(brunolania @ Jul 14 2009, 12:15 AM) *
Ciao a tutti volevo condividere con la community il piacere che mi ha lasciato un bellissimo film (che ha fatto strada a mamma Nikon) Blow-Up di Antonioni e questa che per me � una bella foto (ma ovviamente vorrei il vs parere).

buona luce Bruno

p.s.: per la foto alcuni dati D80 - 800 iso - 50 mm - f2 ad 1/40 - fuoco manuale

Incontinentemente (se bazzichi spesso sul forum capisci il riferimento ad un thread specifico) ti dico: splendida... meravigliosa! I pi� sinceri complimenti. Pollice.gif
nonnoGG
Incantevole, dolcissimo ritratto d'amore che merita di essere ammirato nella Sezione Ritratti.

Complimenti e salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Marco Loisi
Di una dolcezza e tenerezza che qui sul Forum raramente ho incontrato...

guru.gif

Ciao,
Marco.
toad
Di fronte a questa foto, a quello che rappresenta e al modo in cui sei riuscito a rappresentarlo, cogliendo perfettamente l'attimo, qualunque commento tecnico � superfluo. Almeno, questo � il mio parere.

Bravissimo!! Pollice.gif

P.S.: Grazie a nonnoGG, per lo spostamento.
brunolania
Grazie a tutti per le belle parole. Mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata

ciao a tutti e buona luce
Bruno
michele977
Bel momento e bel taglio
bebbobestione
QUOTE(toad @ Jul 14 2009, 12:56 PM) *
Di fronte a questa foto, a quello che rappresenta e al modo in cui sei riuscito a rappresentarlo, cogliendo perfettamente l'attimo, qualunque commento tecnico � superfluo. Almeno, questo � il mio parere.

Bravissimo!! Pollice.gif

Quoto in pieno il buon toad e ti rinnovo i complimenti guru.gif
Hop-Frog
Bellissima davvero... complimenti!
Mario P.
No comment. davvero stupenda.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.