Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
caolila198
Ciao a tutti
ho la D300 da gennaio e siacon la batteria originale che no mi succede spesso e volentieri col 75-300 VR montato di dover spegnere macchina e riaccendrla perchè improvvisamente vanno a 0 carica nonostante siano complete. non lo fa sempre in effetti, a volte con batteria 100% a volte con batteria 50%. Montando altri obiettivi non mi capita, o meglio non ci ho fatto caso.

Avete notizie in merito?

Grazie
Marco
Pessano con Bornago/Concorezzo
LucaCorsini
QUOTE(caolila198 @ Jul 14 2009, 12:17 PM) *
Ciao a tutti
ho la D300 da gennaio e siacon la batteria originale che no mi succede spesso e volentieri col 75-300 VR montato di dover spegnere macchina e riaccendrla perchè improvvisamente vanno a 0 carica nonostante siano complete. non lo fa sempre in effetti, a volte con batteria 100% a volte con batteria 50%. Montando altri obiettivi non mi capita, o meglio non ci ho fatto caso.

Avete notizie in merito?

Grazie
Marco
Pessano con Bornago/Concorezzo

Verifica ed eventualmente aggiorna il firmware della macchina.
PS
che obiettivo è il 75-300 VR ? mi sfugge

Luca
caolila198
70-300 pardon.. :-)

non ho trovato info sull'ultimo firmware che comuqnue ho scaricato ma non ancora installato

grazie
crazyhorse2771
QUOTE(caolila198 @ Jul 14 2009, 12:56 PM) *
70-300 pardon.. :-)

non ho trovato info sull'ultimo firmware che comuqnue ho scaricato ma non ancora installato

grazie

fai controllare la batt. me lo fece anche a me,era la batt.difettosa me la cambiarono in garanzia!
RICCARIK
QUOTE(crazyhorse2771 @ Jul 14 2009, 03:00 PM) *
fai controllare la batt. me lo fece anche a me,era la batt.difettosa me la cambiarono in garanzia!

ciao ho avuto lo stesso problema,inserivo il 70-300 vr,fra l'altro quasi nuovo di pacca in garanzia, e la macchina andava nei matti,segnava batteria scarica e lampeggiava tutto.Se poi cambiavo posizione all'interruttore VR dell'obiettivo ricominciava a funzionare,ma solo per uno o due scatti e poi di nuovo in tilt.HO spedito l'obiettivo su a torino e me lo hanno reso perfetto.Se prima ti funzionava dubito fortemente che sia un difetto di firmware
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.