Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
bluemonia
so che � un post stupido, ma son curiosa di sapere che tempo fa a milano... giusto x evitare di congelarmi questo fine settimana.

Qui ci sono intorno ai 9 gradi, non c'� proprio caldo, ma un un giubbino non troppo pesante basta... e a milano???

grazie.

ciau wink.gif
muggio70
Questa mattina a Milano c'erano -3�C che si sono alzati "fino" a 2�C di adesso (ore 12.05), Le previsioni meteo danno per fine settimana bello, ma per questo Giovedi' NEVE! mad.gif , percui anche se sabato e domenica ci dovesse essere il sole , le temperature non saranno di certo "primaverili".
Il mio modesto parere e' ...... COPRITI BENE! wink.gif

Ciao!

Lorenzo
bluemonia
blink.gif ops.. grazie!
brusa69
QUOTE (bluemonia @ Mar 1 2005, 12:04 PM)
so che � un post stupido, ma son curiosa di sapere che tempo fa a milano...

Fa freddo, -4 per la precisione in provincia, in citt� di solito c'e' qualche grado in piu',
altro che Isola.gif primavera !!! qui mi sembra la Siberia !

Ieri le strade erano tutte ghiacciate, un freddo pazzesco, oggi va un po' meglio.

Ciao
Pegaso
In effetti � meglio coprirsi, tenendo per� in considerazione che dentro la Fiera potrebbe fare + caldo del previsto, quindi "a cipolla" laugh.gif laugh.gif .

wink.gif
Angelo
Carlo79
Monia, ieri stavo per fare la stessa domanda, avevo scritto tutto il post bello preciso preciso, ma poi ci ho ripensato ed ho cancellato tutto!!! meno male che ci siete voi del gentil sesso !!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

quindi Moncler a tutta forza !!! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr messicano.gif biggrin.gif wink.gif
Pegaso
QUOTE (Carlo79 @ Mar 1 2005, 04:02 PM)
quindi Moncler a tutta forza !!!  brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  messicano.gif  biggrin.gif  wink.gif

... se la cosa pu� essere indicativa, io vengo in ufficio con dei doposci, non MoonBoot ma scarpe da "fighetto" ( cool.gif ) ben carrarmate e imbottite ... e me le godo tutte !!!

wink.gif
Angelo
SuoleConsumate
Ore 6.45 a 20km circa a Nord di Mi in "leggera" collina -11
Al sole si sta benino ma il vento e' freddo, dalla finestra vedo una stalattite di ghiaccio (all'ombra naturalmente) di almeno un 30-35cm
Copriti.
bluemonia
mi state dicendo che devo mettermi la giacca pesante che qui non uso praticamente mai!!! blink.gif

mi sa ke resto a Cagliari... oggi c'� un bellissimo sole, alle 9 c'erano 5 � ma al sole non si stava male!!!!!

grazie,

ciau wink.gif
Pegaso
QUOTE (bluemonia @ Mar 2 2005, 02:21 PM)
mi state dicendo che devo mettermi la giacca pesante che qui non uso praticamente mai!!! blink.gif

SENTI,
anche io qui a Milano non uso mai il costume da bagno, ma quando vengo l� me lo metto sempre !!!

Quindi copriti e parti !!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Buon Viaggio wink.gif
Angelo
Fedro
Beh dai qui ieri notte abbiamo sfiorato i meno 27 (e la d70 non ha fatto una piega wink.gif ) direi che a milano posso venire con la giacchetta leggera..... Pollice.gif
_Nico_
QUOTE (Carlo79 @ Mar 1 2005, 04:02 PM)
Monia, ieri stavo per fare la stessa domanda, avevo scritto tutto il post bello preciso preciso, ma poi ci ho ripensato ed ho cancellato tutto!!! meno male che ci siete voi del gentil sesso !!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

rolleyes.gif

Mai provato a inserire nel campo di ricerca di Google > meteo milano <?

Io ottengo risultati utili persino con > meteo viggi� < laugh.gif

Ah, dal sito delle autostrade (autostrade.it) potete anche guardare anche le webcam collocate in diversi punti d'Italia, e vedere letteralmente che tempo (e traffico) fa...

P.S.
In genere le previsioni non superano i tre giorni...
bluemonia
marco, se vai a milano con la giacchetta leggera... qui potresti mettere direttamente il costume da bagno!!!! come si fa a stare a -27???? b ph34r.gif

Pegaso
QUOTE (_Nico_ @ Mar 2 2005, 03:15 PM)
Mai provato a inserire nel campo di ricerca di Google > meteo milano <?

Nico, vuoi mettere la "freddezza" di Google con il piacere di chiacchierare con noi ?!?!?

[OT]
A proposito di Google, ieri ho installato la Toolbar in Beta 3: uno spettacolo !!!
Ve la consiglio. Tra le chicche c'� anche il traduttore on-line: durante la navigazione basta mettere il mouse su una parola straniera mentre navigate e vi appare un tooltip con la traduzione: fantastico e straveloce Pollice.gif
[/OT]

Ciao wink.gif
Angelo
_Nico_
QUOTE (Pegaso @ Mar 2 2005, 03:25 PM)
Nico, vuoi mettere la "freddezza" di Google con il piacere di chiacchierare con noi ?!?!?

[OT]
A proposito di Google, ieri ho installato la Toolbar in Beta 3: uno spettacolo !!!

Certo, ma voglio vedere chi fra noi � capace d'ipotizzare che tempo far� a Milano domenica... wink.gif

Il centro meteorologico lombardo � al momento fermo a venerd�, ma gi� da gioved� penso che tirer� fuori pronostici per il week end...

La toolbar google � una risorsa preziosa. Segnalo anche una risorsa poco nota di Google, adatta per ricerche scientifiche e cultura: scholar.google.com. � ancora in versione beta, ma sar� decisiva per distinguere il grano dal loglio della rete... wink.gif wink.gif
Fedro
QUOTE (bluemonia @ Mar 2 2005, 03:25 PM)
marco, se vai a milano con la giacchetta leggera... qui potresti mettere direttamente il costume da bagno!!!! come si fa a stare a -27???? b ph34r.gif

pensa che stavo facendo un'uscita scialpinistica in notturna....e fra me e me dicevo.....strano stanotte mi sembra pi� freddino del solito.......quando ho visto il termometro....ho capito la mia sensazione..... ph34r.gif ph34r.gif
nf100
QUOTE (Fedro @ Mar 2 2005, 04:10 PM)
Beh dai qui ieri notte abbiamo sfiorato i meno 27 (e la d70 non ha fatto una piega wink.gif ) direi che a milano posso venire con la giacchetta leggera..... Pollice.gif

Grande Marco..... io ieri mattina con meno 11.5 mi stavo congelando per fare il pieno nella macchina alle 6.00 del mattino.

Scusa parlavi della D70... ma stavi fotografando? mi viene ferddo solo a pensarci ph34r.gif
SuoleConsumate
QUOTE (_Nico_ @ Mar 2 2005, 03:36 PM)
Certo, ma voglio vedere chi fra noi � capace d'ipotizzare che tempo far� a Milano domenica... wink.gif

Poco attendibile perche' ancora distante

http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LIML

ma una vaga idea, una "tendenza" c'e'.

Comunque concordo con Pegase, meglio quattro chiacchiere smile.gifsmile.gif

P.S. Fedro : le renne ? stanno bene ? smile.gifsmile.gif
Flanker78
Gi� che ci siete...consultate anche questo SITO che mi sembra abbastanza attendibile! wink.gif
A presto!!!! rolleyes.gif
Pegaso
QUOTE (_Nico_ @ Mar 2 2005, 03:36 PM)
La toolbar google � una risorsa preziosa. Segnalo anche una risorsa poco nota di Google, adatta per ricerche scientifiche e cultura: scholar.google.com. � ancora in versione beta, ma sar� decisiva per distinguere il grano dal loglio della rete... wink.gif wink.gif

Gi� che ci siamo, esageriamo ..... http://labs.google.com/: quello che ci aspetta e che possiamo "sponsorizzare" cool.gif

Ciao wink.gif
Angelo

P.S.
Per le previsioni del tempo penso non ci sia nulla di meglio che farsi venire un bel callo, magari in un posto .... "comodo" tongue.gif
_Nico_
QUOTE (Pegaso @ Mar 2 2005, 02:35 PM)
QUOTE (bluemonia @ Mar 2 2005, 02:21 PM)
mi state dicendo che devo mettermi la giacca pesante che qui non uso praticamente mai!!!  blink.gif

SENTI,
anche io qui a Milano non uso mai il costume da bagno, ma quando vengo l� me lo metto sempre !!!

laugh.gif
Nicola Verardo
... ciubia non � che sabato el ghe il bloc del traffico?
tembokidogo
QUOTE (AliTom @ Mar 2 2005, 10:24 PM)
... ciubia non � che sabato el ghe il bloc del traffico?

Ricordatevi di rabboccare l'antigelo alle vostre renne!
Diego
bluemonia
ho quasi paura che l'aereo domani mattina non parta!!! ph34r.gif
Flanker78
unsure.gif Le previsioni sembrano ottimiste...ma a dire il vero ho fatto 10 km sbandando a destra e sinistra, manco avessi il Subarone Impreza!! biggrin.gif
zalacchia
Ma ragazzi...vi siete mai chiesti che temperatura ci sar� al Photoshow????

Di sicuro non meno di 25� tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Quindi premunitevi per un'escursione termica di almeno 30�.
Direi che si passa tranquillamente dai +30 nei punti pi� affollati ai -5 di Milano la notte.
...l'ideale per una ricaduta influenzale.... ph34r.gif ...

Ciao
Stefano Z.
muggio70
bluemonia, alla sei riuscita a venire a Milano oppure non sono riusiti a "scongelare" l'aereo??? biggrin.gif biggrin.gif

Ciao

Lorenzo!
bluemonia
Si si, sono riuscita ad arrivare a Milano (bellissima tutta bianca)... pensa che il viaggio di andata � stato molto meglio di quello del ritorno!!! ph34r.gif
Al_fa
Non mi aspettavo di trovarti a Milano! Grazie per essere venuta, � stato un piacere conoscerti e scambiare due parole. cool.gif
bluemonia
Grazie alfa, � stato un piacere anche x me... mi spiace di non aver parlato con tutti quanto avrei voluto, ero molto confusa... c'era davvero troppa gente! ph34r.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.