Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ctrlaltcanc
Ciao, ho portato alcuni giorni fa la mia d70 a fare la pulizia sensore (e prima di allora funzionava a meraviglia) nel provarla la sera stessa non funziona piu'.... nel senso che con qualunque obbiettivo mi da errore f-- mad.gif
Secondo voi puo essere colpa del centro di assistenza??? perche' loro mi dicono di no!!! ma come coincidenza mi sembra un po' strana!!!
Ciauz e grazie
monteoro
F-- � l'errore che segnala che non � montato alcun obiettivo o che l'obiettivo montato non � CPU.
Potrebbe essersi sporcato magari qualche contatto nel bocchettone visto che l'errore � segnalato con qualsiasi obiettivo, cosa che non fa rilevare l'obiettivo dalla tua D70.

Prova a pulirli, sperando che sia dovuto appunto a contatti un po' sporchi.

Non penso che durante la pulizia del sensore abbiano potuto danneggiare qualche contatto, ma tutto pu� essere.

ciao
Franco
ctrlaltcanc
Ho gia' provato a pulire contatti e il giorno dopo l'ho riportata da loro che hanno provato a pulirli... ma con nessun risultato.
Ora e' in riparazione.
Franco_
Quando si lascia la fotocamera ad un fotoriparatore o ad un centro per la pulizia del sensore � sempre buona norma provarla prima di pagare... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.