Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
batumola
salve a tutti.... sono in procinto di acquistare una D70 dal mio fotografo di fiducia il quale mi propone come pacchetto l'acquisto della D70 con l'SB600 per avere in regalo il 70-300mm..... che ve ne pare? premetto che io sono gi� in possesso di un nikon 75-300 mm e di un SB-25 per la mia F801s..... secondo voi sono compatibili con la D70? e se si a questo punto andrebbe la pena acquistarli per poi rivenderli a qualcuno lo stesso giorno? grazie ciao smile.gif
marcello76
Andiamo per gradi:1quanto costa la d70 senza flash e 70/300?
2 il 18/70 fa' parte del "pacchetto"?
3quanto costa il pacchetto intero?
4 il70/300 e' di tipo g o ED(sicuramente sara' il G)? tongue.gif
Giallo
Ci sono tanti post sull'argomento, prova a cercare.
Unica nota: nessuno ti regala niente...
Ciao
marcello76
L'sb25 puoi utilizzarlo in manuale e in auto,ma non in ttl(devi impostare il diaframma e la focale oltre alla sensibilita' sul flash)
Spero di non sbagliarmi ma su l'sb28 e' cosi'
Giallo
QUOTE (marcello76 @ Mar 1 2005, 02:37 PM)
L'sb25 puoi utilizzarlo in manuale e in auto,ma non in ttl(devi impostare il diaframma e la focale oltre alla sensibilita' sul flash)
Spero di non sbagliarmi ma su l'sb28 e' cosi'

non sbagli. Per il ttl ci vuole almeno l'SB 600 (peraltro ottimo oggettino).
smile.gif
giannizadra
Il 75-300, che hai gi�, � invece perfettamente compatibile con la D70, ed � migliore dei 70-300 (di entrambi).
Il flash (SB800 o SB600) invece ti serve.
marcello76
QUOTE(nicolatamburini @ Mar 1 2005, 02:19 PM)
salve a tutti.... sono in procinto di acquistare una D70 dal mio fotografo di fiducia il quale mi propone come pacchetto l'acquisto della D70 con l'SB600 per avere in regalo il 70-300mm..... che ve ne pare? premetto che io sono gi� in possesso di un nikon 75-300 mm e di un SB-25 per la mia F801s..... secondo voi sono compatibili con la D70? e se si a questo punto andrebbe la pena acquistarli per poi rivenderli a qualcuno lo stesso giorno? grazie ciao smile.gif
*

E allora questa d70 l'hai acquistata o no?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.