Ricciolo76
Jul 16 2009, 03:00 PM
Ciaa tutto il forum,
scrivo perch� ho un problemuccio con la mia D70S.
Sta capitando purtroppo con una frequenza sempre maggiore, anche se in percentuale sempre minima, fortunatamente, che ogni tot foto ne scatti una che, quando la vado a rivedere mi dice che � impossibile da aprire.
Al momento dello scatto non mi sono mai accorto di avvisi di errore ed ho gi� provato a formattare e poi a cambiare scheda di memoria ma il problema si � riproposto.
La fotocamera ha 2 anni ma � nuovissima (circa 9000 scatti) ed � in ottimo stato
Come schede di memoria uso le San disk (ultra II e ultra III che dovrebbero essere buone...)
Volevo sapere se � successo anche a qualcuno di voi e se � il caso di farle dare una controllata.
La uso come secondo corpo (avendo anche una D300) e non vorrei spendere un capitale....
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Alessio
igino
Jul 16 2009, 03:02 PM
Si lo fa' anche al sottoscritto, ho sentito che accade anche ad altri, credo che sia il suo punto debole.
Ricciolo76
Jul 16 2009, 03:07 PM
QUOTE(igino @ Jul 16 2009, 04:02 PM)

Si lo fa' anche al sottoscritto, ho sentito che accade anche ad altri, credo che sia il suo punto debole.
...non bene... sai mica se qualcuno ha risolto mandandola in nital?
grazie della risposta
igino
Jul 16 2009, 03:26 PM
Mi sembra, di aver letto, che 2 persone l'avevano mandata in assistenza, ma il problema dopo poco si era ripresentato.
Comunque se cerchi su questo forum e su altri di fotografia (Nikon) troverari molti con questo problema.
Secondo me, non preoccuparti piu' di tanto.
Ricciolo76
Jul 16 2009, 03:35 PM
capito
guardo di cercare un po in giro....
comunque grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.